impossibile controllare il tono dei suoni

Pubblicità

Il Sassaroli

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
salve a tutti, ho da poco reinstallato xp (mai l'avessi fatto) e sto avendo qualche problema con i driver audio: in pratica non riesco a modificare gli alti e i bassi dal pannello di controllo (prima di reinstallare il S.O. invece potevo farlo). ho una MB asus A8N-VM, scheda audio Sound Blaster con driver Soundmax, versione 5.10.1.4150 del 2005...
spero di aver dato indicazioni sufficienti.
grazie in anticipo

Se si tratta di impossibilità proprio fisica di spostare in su e in giù la selezione probabilmente l'equalizzatore non è attivo, di base su soundmax l'eq è inattivo e cliccando nelle sue opzioni si puo attivarlo.

Se non fosse quello il problema, credo di non aver capito :D

salve a tutti, ho da poco reinstallato xp (mai l'avessi fatto) e sto avendo qualche problema con i driver audio: in pratica non riesco a modificare gli alti e i bassi dal pannello di controllo (prima di reinstallare il S.O. invece potevo farlo). ho una MB asus A8N-VM, scheda audio Sound Blaster con driver Soundmax, versione 5.10.1.4150 del 2005...
grazie in anticipo

Ma come??? Scheda Sound Blaster e Driver soundmax???, le Sound Blaster sono schede audio Creative !!!

Se si tratta di impossibilità proprio fisica di spostare in su e in giù la selezione probabilmente l'equalizzatore non è attivo, di base su soundmax l'eq è inattivo e cliccando nelle sue opzioni si puo attivarlo.

Se non fosse quello il problema, credo di non aver capito :D

si, mi impedisce di modificare gli alti e i bassi da pannello di controllo->suoni e periferiche audio. mentre dal pannello di controllo di soundmax l'equalizzatore è assolutamente attivato...

Ho sbagliato a scrivere tutto :cav:, le Sound Blaster sono Schede Creative :D.

P.S. Corrego il post precedente.

appunto...:)

Impedire in che senso? Prorio non ti fa tirare in su e in giù la selezione, non ti appare la finestra per farlo, o cosa? :D

Cmq sia ti dovrebbe gestire tutto soundmax di conseguenza del pannello di controllo audio di windows potresti anche lasciarlo perdere ;)

Impedire in che senso? Prorio non ti fa tirare in su e in giù la selezione, non ti appare la finestra per farlo, o cosa? :D

Cmq sia ti dovrebbe gestire tutto soundmax di conseguenza del pannello di controllo audio di windows potresti anche lasciarlo perdere ;)

la finestra mi appare ma non mi permette di modificare. pazienza...grazie comunque.

Comunque sia se hai soundmax installato il pannello di controllo dell'audio è quello di soundmax, li c'è l'equalizzatore e quello ti dovrebbe funzionare ;)

grazie in anticipo

Di tutta questa storia non ho capito che c'entra la Sound Blaster (noto marchio Creative) con il pannello Soundmax, visto che l'audio integrato è ADI. :boh:

I Soundmax sono i drivers della scheda audio integrata nella mobo ... :lol::lol::lol:
Disattiva la scheda integrata e forse non avrai più problemi con la creative e i relativi drivers ... :ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro