RISOLTO Impossibile collegare controller ventole(cavo molex) all'alimentatore

Odex64

Nuovo Utente
4
0
Premetto che sono nuovo nell'assemblaggio dei pc.
Il mio problema è che di recente ho acquistato un case (Noua Utopia F1) il quale all'interno c'è un controller dove vanno collegare tutte le ventole, e il controller all'alimentatore tramite cavo molex.
Ma il controller ha un cavo molex femmina(quello senza i pin), e da quanto ho letto tutti gli alimentatori hanno anche loro cavi molex femmina se non sbaglio...

Quindi come faccio a collegare un cavo molex femmina ad un altro cavo molex femmina?? Ho provato a cercare degli adattatori ma non ne trovo uno con le mie necessità..

Oppure esistono degli alimentatori che hanno anche cavi molex maschi?

(per precisare)
cose.jpg
Per favore rispondete è urgente!
Post unito automaticamente:

?
 
Ultima modifica:

Mr Pink(pallo)

Nuovo Utente
15
5
CPU
I5 3470
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Asus P8H61-M
HDD
Western Digital WDC WD5003AZEX-00K1GA0
RAM
2x Kingstone KVR 1333D3N9/4G
GPU
Intel HD Graphics 2500 (integrata nel processore)
Audio
Realtek High Definition Audio (integrata nella scheda madre)
Monitor
Samsung Syncmaster S19B150N
PSU
LC POWER
Case
LC POWER
Periferiche
tastiera + mouse microsoft wireless 700 v. 2.0 (mouse "morto" e sostituito con uno "senza nome" in attesa di prenderne uno "più serio")
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
Ciao, sicuro non sia un cavo "passante"? (Da un lato maschio, dall' altro femmina?). Perché se un utilizzatore ha il solo Molex femmina, secondo me, è perché hanno sbagliato attacco in fabbrica :shocked::shocked:
 

Odex64

Nuovo Utente
4
0
ah giusto, non me ne ero accorto che aveva due lati (in realtà non ne conoscevo neanche l'esistenza). Comunque grazie mille per la risposta! ; )
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!