- 2,690
- 3,653
- CPU
- Intel Core i5 13600K
- Dissipatore
- Corsair H100x
- Scheda Madre
- MSI Z690 Tomahawk Wifi
- HDD
- SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
- RAM
- Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
- GPU
- Pny RTX 4080 Verto
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
- PSU
- Corsair CX750M ATX
- Case
- Sharkoon M30 RGB
- Periferiche
- Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
- Net
- FTTC
- OS
- Windows 11 Pro
Buonasera. Ho uno spiacevole problema. Praticamente quando provo ad accedere al mio account mi esce Il servizio profili utente non è riuscito ad accedere. Impossibile caricare il profilo utente.
Ho provato anche ad accedere in modalità provvisoria ma da lo stesso errore (ho letto una guida dove dice, dopo aver fatto l'accesso in modalità provvisoria, di creare un nuovo account utente e spostare tutto dal vecchio). Ho provato a cercare un punto di ripristino ma mi da un errore e se provo a reimpostare Windows (mantenendo file) mi dice C'è stato un problema durante la reimpostazione del pc. Non sono state apportate modifiche.
Fino ad oggi il pc funzionava normalmente,poi alla riaccensione questa sera è spuntato sto problema. Cosa posso fare per poter accedere?
Vorrei, se possibile, evitare la formattazione.
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho provato anche ad accedere in modalità provvisoria ma da lo stesso errore (ho letto una guida dove dice, dopo aver fatto l'accesso in modalità provvisoria, di creare un nuovo account utente e spostare tutto dal vecchio). Ho provato a cercare un punto di ripristino ma mi da un errore e se provo a reimpostare Windows (mantenendo file) mi dice C'è stato un problema durante la reimpostazione del pc. Non sono state apportate modifiche.
Fino ad oggi il pc funzionava normalmente,poi alla riaccensione questa sera è spuntato sto problema. Cosa posso fare per poter accedere?
Vorrei, se possibile, evitare la formattazione.
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum