Impossibile caricare il driver di rilevamento, Amd Catalyst.

Pubblicità
Allora quanto accendo il pc mi appare l'icona e una nuvoletta dicendo che mi sta installando il driver della scheda video.

E stacca Internet così non scarica l'aggiornamento
Avevo appena installato windows 7 home premium questa volta (venendo da professional). Il pc funzionava correttamente ma poi mi sono accorto che il Pentium D 3.60 ghz supportava il 64 bit :asd: quindi ora reinstallo una versione a 64 bit.
Ps.
Penso che l'hard disk sta per lasciarmi visto che ultimamente è se parte il sistema è lento all'avvio e molte volte mi appaiono errori riguardo che non trova il disco o il sistema operativo.:grat:

Allora, ho installato Windows 7 Home Premium x64 in lingua inglese, adesso sto traducendo in italiano con vistalizator. Ho usato crystaldiskinfo e mi dice che l'hd è buono, in effetti ultimamente non mi sta dando problemi. Aspetto che installa la lingua, riavvio e provo ad aggiornare i driver con iObit driver booster tranne il driver della scheda video che scaricherò dal sito giusto?

Personalmente io anche gli altri driver, non solo quello della scheda video, li scaricherei dai siti dei vari produttori.

Posso dire che finalmente ho risolto :party:. Praticamente ho formattato e installato Windows 7 Home Premium x64 e aggiornato tutti i driver. Ora è più fluido e molte cose che prima non apriva ora le apre. Ringrazio tutti quelli che hanno dedicato tempo per aiutarmi a risolvere.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro