alex99rot
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ho provato, ho installato il 9 di giugno 2010 ma li setup di catalyst da lo stesso erroreSi ma prova ad aggiornare il directx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato, ho installato il 9 di giugno 2010 ma li setup di catalyst da lo stesso erroreSi ma prova ad aggiornare il directx
Ho provato, ho installato il 9 di giugno 2010 ma li setup di catalyst da lo stesso errore
Potrei provarci per la seconda volta, ma il problema viene nell'installarlo.. :(Prova con ddu a togliere il driver e reinstallarlo
Il pc di cui sto parlando è un fisso. Ha una ati radeon hd 2600 pro come ho già detto. Provo a disinstallare i driver ati con iobit unistaller e ddu, dopo di che installo i setup che già ho di amd catalyst per installare il driver. Proverò e farò sapere.Dio pranzo ho disinstallato il driver ati con iobit unistaller poi ho usato ddu e scaricato il driver dal produttore della mobo perché essendo un notebook non riuscivo a trovarlo da amd purtroppo o per dimenticanza di amd o per altro non lo trovavo o forse perché ero di fretta io, comunque tu devi disinstallare come ho fatto io e dovresti risolvere
Comunque visto che il driver non è installato quindi non me lo trova il driver (è installata la versione che ti installa windows update in automatico) uso solamente ddu.Si fai così e usa la funzione di iobit che controlla e cancella le rimanenze
Appena usato ddu, il pc si riavvia, appena acceso si reinstalla automaticamente il driver da windows update, nel frattempo avvio il setup per il driver e appare lo stesso errore.Se iobit non lo vede e neanche tramite windows allora usa ddu e via