Impossibile caricare il driver di rilevamento, Amd Catalyst.

Pubblicità
Allora, ho controllato su dxdiag. Ho controllato e sono attivate tutte e tre le accelerazioni ovvere directdraw, directx e agp. La versione installata e la 11. Ho fatto uno scan con dll suite versione pro e ho riparato tutti i dll con errori. Cosa dovrei fare ora?

Dio pranzo ho disinstallato il driver ati con iobit unistaller poi ho usato ddu e scaricato il driver dal produttore della mobo perché essendo un notebook non riuscivo a trovarlo da amd purtroppo o per dimenticanza di amd o per altro non lo trovavo o forse perché ero di fretta io, comunque tu devi disinstallare come ho fatto io e dovresti risolvere

Dio pranzo ho disinstallato il driver ati con iobit unistaller poi ho usato ddu e scaricato il driver dal produttore della mobo perché essendo un notebook non riuscivo a trovarlo da amd purtroppo o per dimenticanza di amd o per altro non lo trovavo o forse perché ero di fretta io, comunque tu devi disinstallare come ho fatto io e dovresti risolvere
Il pc di cui sto parlando è un fisso. Ha una ati radeon hd 2600 pro come ho già detto. Provo a disinstallare i driver ati con iobit unistaller e ddu, dopo di che installo i setup che già ho di amd catalyst per installare il driver. Proverò e farò sapere.

Si fai così e usa la funzione di iobit che controlla e cancella le rimanenze
Comunque visto che il driver non è installato quindi non me lo trova il driver (è installata la versione che ti installa windows update in automatico) uso solamente ddu.
ps.
ho comunque cancellato le cartelle amd e ati su c:/ anche se c'erano solamete i file del setup e non dell'installazione.

Gli aggiornamenti erano già disattivati. Non riesco a fare in modo di non installarli come fa con la scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro