Impossibile caricare il driver di rilevamento, Amd Catalyst.

Pubblicità

alex99rot

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao,
su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro.
Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver dei vari hardware ma non riesco a scaricare quest'ultimo e quando apro il setup di amd catalyst a inizio installazione mi appare un errore con scritto "impossibile caricare il driver di rilevamento". Il pc va bene ma ho notato che aprendo ad esempio "minecraft" avendo installato java dopo il caricamento si chiude. la stessa cosa la fa un'altro gioco chiamato Point Blank. Ho provato a dinistallare il driver dalla modalità provvisoria e reistallarlo nella normale ma niente da fare... Non va. L'ultimo driver è del 2013 e io ne ho uno del 2009. Non so quale sia il problema perché mi chiude i giochi, ho pensato subito ai driver della scheda video ma non riesco ad installarli. Alla fine non mi importa del driver aggiornato ma dei giochi e altro che si aprono e funzionano come si deve.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Non ho detto che il driver è per altri windows comunque ho windows 7 a 32 bit professional. Comunque pure non aggiornando il driver vorrei risolvere il problema. Puoi aiutarmi?

Se lo provo ad installarlo mi dice che ho una versione più recente già installata am se vado tra i programmi installati non lo trovo. La mia scheda video supporta directx 9.

Ho già provato. Ho riprovato anche a reinstallare catalyst ma ancora niente.

- - - Updated - - -

Non so proprio cosa fare.. Alla fine mi interessa che mi apre correttamente quei giochi ecc... Ho pensato io che potrebbe essere un errore di driver della scheda video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro