PROBLEMA Impossibile Attivare Windows Firewall Su Windows 10

Pubblicità
Massiccio tipo? Hai fatto scansioni ? Con cosa?quanta roba ti hanno trovato
Hai av terzi? Allega i log

Ah ma hai aperto in sezione Windows . Beh speriamo che hai rimosso tutto

Se monti antivirus con protezione in tempo reale oltre defender .

Comunque penso che molti con 10000 minacce ti consiglierebbero di formattare .

Ma neanche defender ti sta funzionando?? Prova ad aprirlo

Farbar comunque sarebbero due files ( che meglio se aggiungi come allegati) e in caso , che io sappia , solo @menatwork , se ha tempo ti sa fare uno script da farbar .

Ma 10000 robe io formatterei . Anche perchè se ripassi MBAM magari trovi ancora qualcosa

Ciao a tutti,
Non riesco ad attivare windows firewall dopo un attacco massiccio di virus...
Mi potreste dare una mano?
Domanda apparentemente stupida, ma in una vecchia discussione simile aveva funzionato.
Hai provato a ripristinare le impostazioni default?
Nel pannello di controllo, menu del firewall a sinistra.

Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD

Buongiorno a tutti e grazie per le risposte.

Domanda apparentemente stupida, ma in una vecchia discussione simile aveva funzionato.
Hai provato a ripristinare le impostazioni default?
Nel pannello di controllo, menu del firewall a sinistra.

Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD

Purtroppo prima di chiedere aiuto avoi ho provato qualsiasi guida di supporto microsoft che mi suggerivano anche questo tipo di soluzione.

Realmente ho provato di tutto trnne che risolvere i problemi con Farbar e OTL ma purtroppo nn sono in grado di leggere i report (è arabo) quindi ho chiesto aiuto a voi che siete sicuramente più esperti di me.

Ho fatto ulteriori scansioni con Malwarebyte e Malwarbyte rootkit... dicono che è tutto pulito.

Ho bisogno di risolvere questa facenda perchè avendo il firewall disattivato windows nn i fa installare le font e facendo il gafico è un norme problema...

Provo ad installare zone alarm e vedere se risolvo.

Ancora grazie

altrimenti,visto che non ti va neanche defender, finchè non formatti, prova altri av free (se te li fa installare) come panda,comodo (di cui puoi mettere anche solo il firewall) o avg (sperando non litighino con windows 10)

Pubblicità
Pubblicità