Impossibile aprire CentroNotifiche ed altre funzionalità Windows 10

Pubblicità

miti

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
29
Ciao a tutti,ringrazio anticipatamente chi spenderà del tempo per aiutarmi a capire come risolvere questo problema che da circa due giorni mi crea problemi.
Non capisco come e perché ma cliccando su queste funzionalità non mi si apre più nulla
-Centro notifiche
-Calendario ed orario
-Volume audio
-Connessione ad internet
-Batteria
1600069985994.webp
Mentre Norton invece si apre.. a parte il non poter vedere le notifiche (che posso farne a meno) non riesco a collegarmi ad alcuna rete internet se non è già impostata come connessione automatica.. e se provo a collegarmi facendo il giro dalle impostazioni ugualmente non funziona il collegamento per vedere le reti disponibili.

Qualcuno sà cosa potrebbe essere successo?

Vi auguro un buon inizio settimana.

Ciao a tutti,volevo chiudere questo thread con la soluzione al mio problema.. dopo aver tentanto la soluzione di @Numero8 e non aver purtroppo riscontrato esito positivo (ti ringrazio davvero tanto per il tentato aiuto),
ho contattato il supporto microsoft e praticamente mi hanno detto che probabilmente c'era qualche file di sistema danneggiato.. mi hanno fatto fare questa procedura:
In pratica ho riparato/reinstallato win 10,dopo 1 oretta di elaborazione il pc è tornato a funzionare alla normalità:
Tengo a precisare che tutti i documenti personali,programmi e quant'altro presente nel mio pc è rimasto invariato da questa procedura.. prima di avviarla ho dovuto disinstallare l'antivirus.

Vi ringrazio per la partecipazione e chiedo ai moderatori di considerare conclusa la conversazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro