Impossibile aggiornare Windows Update

• Autore discussione Autore discussione sf90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sf90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, ho cambiato l Hard Disk con uno nuovo aggiungendo anche un ssd. Scaricato precedentemente Windows messo in un dvd, installato e attivato. Tutto sembra perfetto tranne che Windows Update. Ovviamente mi sono ritrovato molti aggiornamenti, circa 190. Il problema è che come li metto ad installare si presenta un errore e quindi non aggiorna. Non so come fare per riuscire appunto ad installare gli aggiornamenti. Cosa posso fare? Grazie

Ci sono parecchi errori di windows update, è capitato anche a me. Controlla il numero identificativo e facci sapere (io ho risolto con una semplice ricerca su google scrivendo il nome dell'errore).
Comunque ora giusto per togliermi una curiosità... ma per scaricato intendi quello che penso?

Ci sono parecchi errori di windows update, è capitato anche a me. Controlla il numero identificativo e facci sapere (io ho risolto con una semplice ricerca su google scrivendo il nome dell'errore).
Comunque ora giusto per togliermi una curiosità... ma per scaricato intendi quello che penso?

Non so cosa intendi, ma se intendi abbia una versione di Windows in nero no. Ho comprato parecchi anni fa un pc pre-assemblato con Win 7 HP e ora ho che ho cambiato l HHD ho scaricato la versione ufficiale di Windows(visto che ormai non danno più il cd di installazione) e poi ho attivato con la prod. key presente nel case.

Comunque forse ho risolto, mettendoli tutti assieme(2012 fino al 2015) danno errore. Ho messo quelli del 2012 e poi quelli del 2013 e li ha fatti, vediamo se continuando cosi li installa fino alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro