Impossibile aggiornare Windows Update

sf90

Nuovo Utente
26
1
Ciao, ho cambiato l Hard Disk con uno nuovo aggiungendo anche un ssd. Scaricato precedentemente Windows messo in un dvd, installato e attivato. Tutto sembra perfetto tranne che Windows Update. Ovviamente mi sono ritrovato molti aggiornamenti, circa 190. Il problema è che come li metto ad installare si presenta un errore e quindi non aggiorna. Non so come fare per riuscire appunto ad installare gli aggiornamenti. Cosa posso fare? Grazie
 

Buggy

Nuovo Utente
41
8
CPU
AMD A8-6500
HDD
1TB
RAM
8GB DDR3
GPU
AMD Radeon R7 240
OS
Windows 8.1
Ci sono parecchi errori di windows update, è capitato anche a me. Controlla il numero identificativo e facci sapere (io ho risolto con una semplice ricerca su google scrivendo il nome dell'errore).
Comunque ora giusto per togliermi una curiosità... ma per scaricato intendi quello che penso?
 

sf90

Nuovo Utente
26
1
Ci sono parecchi errori di windows update, è capitato anche a me. Controlla il numero identificativo e facci sapere (io ho risolto con una semplice ricerca su google scrivendo il nome dell'errore).
Comunque ora giusto per togliermi una curiosità... ma per scaricato intendi quello che penso?

Non so cosa intendi, ma se intendi abbia una versione di Windows in nero no. Ho comprato parecchi anni fa un pc pre-assemblato con Win 7 HP e ora ho che ho cambiato l HHD ho scaricato la versione ufficiale di Windows(visto che ormai non danno più il cd di installazione) e poi ho attivato con la prod. key presente nel case.

Comunque forse ho risolto, mettendoli tutti assieme(2012 fino al 2015) danno errore. Ho messo quelli del 2012 e poi quelli del 2013 e li ha fatti, vediamo se continuando cosi li installa fino alla fine.
 

Buggy

Nuovo Utente
41
8
CPU
AMD A8-6500
HDD
1TB
RAM
8GB DDR3
GPU
AMD Radeon R7 240
OS
Windows 8.1
Ok buon per te :D
Nel caso facci sapere l'errore esatto ;)
 

reysigns

Utente Attivo
125
13
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Sabertooth z77
HDD
Samsung ssd 840 pro , Kingston ssd 256gb
RAM
Geil Dragon 16gb 9-9-8-28-2
GPU
Asus Direct cu II 7970
Monitor
Eizo Foris fs2333
PSU
Cooler Master Silent 750w
Case
Nzxt h440 Razer Edition
OS
Windows 8.1
Riuscito a risolvere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili