PROBLEMA Impossibile accedere a facebook: "Sei stato reindirizzato troppe volte" (non è un problema del mio PC)

Vin24

Nuovo Utente
56
0
Salve a tutti, da un paio di giorno quando provo ad accedere all'account Facebook aziendale (da PC) mi spunta sempre questo messaggio d'errore, ci tengo a precisare che ho già seguito tutti i passaggi banali, cioè quello di cancellare cookie, password salvate, cronologia, ecc ma non è stato risolto nulla, mentre invece da smartphone non c'è alcun problema, inoltre non si tratta di un problema solo mio, in quanto anche i miei colleghi hanno lo stesso problema, e ovviamente ognuno si collega con i propri computer da casa propria, quindi non si tratta di un problema di un computer specifico ma di Facebook, infine cercando sul web ho trovato questa pagina dove si segnala tale problema in maniera diffusa, https://www.optimagazine.com/2020/0...aggio-non-funziona-accesso-da-desktop/1795850 effettivamente non so di preciso quando è incominciato il problema perché per qualche settimana nessuno ha fatto nuovi login visto che avevo i login già fatti, ma avendo cambiato la password abbiamo tutti fatto i logout, e adesso da PC non può più accedere nessuno, mentre da smarpthone si, ma è abbastanza scomodo operare da smartphone, vi allego inoltre lo screenshot del messaggio di errore che ricevo, ci tengo a precisare che ho fatto la memedesima procedura di pulizia del browser con Chrome, Firefox, Opera, Edge, Vivaldi e Brave, quindi sinceramente non so più cosa provare, lo screenshot l'ho fatto da Brave in modalità privata perché in tutti gli altri browser appena digito "Facebook" mi reindirizza sempre al messaggio d'errore.
2020-05-26 (1).png
Grazie mille anticipatamente a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vin24

Nuovo Utente
56
0
Salve a tutti, da un paio di giorno quando provo ad accedere all'account Facebook aziendale (da PC) mi spunta sempre questo messaggio d'errore, ci tengo a precisare che ho già seguito tutti i passaggi banali, cioè quello di cancellare cookie, password salvate, cronologia, ecc ma non è stato risolto nulla, mentre invece da smartphone non c'è alcun problema, inoltre non si tratta di un problema solo mio, in quanto anche i miei colleghi hanno lo stesso problema, e ovviamente ognuno si collega con i propri computer da casa propria, quindi non si tratta di un problema di un computer specifico ma di Facebook, infine cercando sul web ho trovato questa pagina dove si segnala tale problema in maniera diffusa, https://www.optimagazine.com/2020/0...aggio-non-funziona-accesso-da-desktop/1795850 effettivamente non so di preciso quando è incominciato il problema perché per qualche settimana nessuno ha fatto nuovi login visto che avevo i login già fatti, ma avendo cambiato la password abbiamo tutti fatto i logout, e adesso da PC non può più accedere nessuno, mentre da smarpthone si, ma è abbastanza scomodo operare da smartphone, vi allego inoltre lo screenshot del messaggio di errore che ricevo, ci tengo a precisare che ho fatto la memedesima procedura di pulizia del browser con Chrome, Firefox, Opera, Edge, Vivaldi e Brave, quindi sinceramente non so più cosa provare, lo screenshot l'ho fatto da Brave in modalità privata perché in tutti gli altri browser appena digito "Facebook" mi reindirizza sempre al messaggio d'errore. Visualizza allegato 374987

Grazie mille anticipatamente a tutti.
Salve a tutti, scusate la ripetitività, ma a qualcuno si è mai verificato un problema del genere ?

Perché purtroppo non è possibile nemmeno contattare facebook.

Grazie mille anticipatamente.
 

MaxSem

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, da un paio di giorno quando provo ad accedere all'account Facebook aziendale (da PC) mi spunta sempre questo messaggio d'errore, ci tengo a precisare che ho già seguito tutti i passaggi banali, cioè quello di cancellare cookie, password salvate, cronologia, ecc ma non è stato risolto nulla, mentre invece da smartphone non c'è alcun problema, inoltre non si tratta di un problema solo mio, in quanto anche i miei colleghi hanno lo stesso problema, e ovviamente ognuno si collega con i propri computer da casa propria, quindi non si tratta di un problema di un computer specifico ma di Facebook, infine cercando sul web ho trovato questa pagina dove si segnala tale problema in maniera diffusa, https://www.optimagazine.com/2020/0...aggio-non-funziona-accesso-da-desktop/1795850 effettivamente non so di preciso quando è incominciato il problema perché per qualche settimana nessuno ha fatto nuovi login visto che avevo i login già fatti, ma avendo cambiato la password abbiamo tutti fatto i logout, e adesso da PC non può più accedere nessuno, mentre da smarpthone si, ma è abbastanza scomodo operare da smartphone, vi allego inoltre lo screenshot del messaggio di errore che ricevo, ci tengo a precisare che ho fatto la memedesima procedura di pulizia del browser con Chrome, Firefox, Opera, Edge, Vivaldi e Brave, quindi sinceramente non so più cosa provare, lo screenshot l'ho fatto da Brave in modalità privata perché in tutti gli altri browser appena digito "Facebook" mi reindirizza sempre al messaggio d'errore.
Visualizza allegato 374987
Grazie mille anticipatamente a tutti.

Buongiorno,
ho lo stesso problema, sei poi riuscito a risolvere?

Grazie mille e a presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!