IMPORTAZIONE POSTA DA OUTLOOK EXPRESS DI UN PC XP A OUTLOOK SU ALTRO PC W7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIRIO 2

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno, sono ormai diversi giorni che cerco di importare i dati del vecchio outlook express da un pc con XP ad un'altro pc con W seven e Outlook, purtroppo l'unica cosa che sono riuscito ad importare sono i contatti, il resto nulla.
C'è percaso una buona anima che mi potrebbe suggerire come fare ad importare tutti i messaggi?

io ti consiglierei di fare così togliere quel cesso di outlook express importare tutto in thunderbird e poi ripristinare thunderbird sul nuovo pc. Io faccio spesso così e devo dire che mi trovo veramente bene!

in pratica devi installare thunderbird sul pc dove hai outlook express far fare l'import a thunderbird poi tramite mozbackup fare il backup della posta andare sull'altro pc installare thunderbird e tramite mozbackup ripristinare tutta la posta. Semplice veloce e indolore ;)

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=14740.0 come effettuare l'import dei messaggi da outlook express

Ultima modifica:
io ti consiglierei di fare così togliere quel cesso di outlook express importare tutto in thunderbird e poi ripristinare thunderbird sul nuovo pc. Io faccio spesso così e devo dire che mi trovo veramente bene!

in pratica devi installare thunderbird sul pc dove hai outlook express far fare l'import a thunderbird poi tramite mozbackup fare il backup della posta andare sull'altro pc installare thunderbird e tramite mozbackup ripristinare tutta la posta. Semplice veloce e indolore ;)

Thunderbird e Outlook Express, importare ed esportare come effettuare l'import dei messaggi da outlook express

Ciao Federico 83, prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento, comunque, forse mi sono spiegato male, sul nuovo pc ho outlook 2007 e purtroppo non sono molto pratico per queste cose, vorrei cercare di mantenere outlook 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro