IMPORTAZIONE POSTA DA OUTLOOK EXPRESS DI UN PC XP A OUTLOOK SU ALTRO PC W7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIRIO 2

Utente Attivo
24
1
Buongiorno, sono ormai diversi giorni che cerco di importare i dati del vecchio outlook express da un pc con XP ad un'altro pc con W seven e Outlook, purtroppo l'unica cosa che sono riuscito ad importare sono i contatti, il resto nulla.
C'è percaso una buona anima che mi potrebbe suggerire come fare ad importare tutti i messaggi?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
io ti consiglierei di fare così togliere quel cesso di outlook express importare tutto in thunderbird e poi ripristinare thunderbird sul nuovo pc. Io faccio spesso così e devo dire che mi trovo veramente bene!

in pratica devi installare thunderbird sul pc dove hai outlook express far fare l'import a thunderbird poi tramite mozbackup fare il backup della posta andare sull'altro pc installare thunderbird e tramite mozbackup ripristinare tutta la posta. Semplice veloce e indolore ;)

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=14740.0 come effettuare l'import dei messaggi da outlook express
 
Ultima modifica:

SIRIO 2

Utente Attivo
24
1
io ti consiglierei di fare così togliere quel cesso di outlook express importare tutto in thunderbird e poi ripristinare thunderbird sul nuovo pc. Io faccio spesso così e devo dire che mi trovo veramente bene!

in pratica devi installare thunderbird sul pc dove hai outlook express far fare l'import a thunderbird poi tramite mozbackup fare il backup della posta andare sull'altro pc installare thunderbird e tramite mozbackup ripristinare tutta la posta. Semplice veloce e indolore ;)

Thunderbird e Outlook Express, importare ed esportare come effettuare l'import dei messaggi da outlook express

Ciao Federico 83, prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento, comunque, forse mi sono spiegato male, sul nuovo pc ho outlook 2007 e purtroppo non sono molto pratico per queste cose, vorrei cercare di mantenere outlook 2007
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ok cerco una guidina per fare questo export
 
  • Mi piace
Reazioni: SIRIO 2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili