Importante! Windows Xp Pro

G

greengio

Ospite
Fragolino ha detto:
Non mentre formatti ..... da quando hai finito l' installazione di XP e ammenicoli vari hai 30 gg. di tempo per fare l' attivazione .... :D :D :D
Quindi se sei uno appassionato di formattazione non hai nemmeno da fare l' attivazione .... :eek:
o se non vuoi farla formatta ogni 29 gg. ........ :muro: :muro: :muro:
e con Microsoft non ti tengono tanto al telefono .... come pensi invece tu ...


Quoto dall'inizio alla fine... ;)
 

4ever

Utente Attivo
54
0
nn è che ti tengono al telefono tanto nemmeno quelli del 187...ma prima di riuscire a parlare cn qualcuno...passano giorni...nn è che sono appassionato di formattazione...solamente nn mi sembra giusto che per farlo devo chiedere...tutto qui...grazie ancora
saluti
 
G

greengio

Ospite
Non c'è proprio attesa al "call center" microsoft... Inserisci il numero quando il risponditore automatico lo chiede e nel caso non venga accettato parli immediatamente con un interlocutore umano che ti darà il codice esatto di attivazione.
 
G

greengio

Ospite
C'è un limite massimo di attivazioni via web, mentre per telefono lo puoi attivare quante volte vuoi. A me è capitato non mi accettasse l'attivazione via web per aver superato il limite massimo e ritentandoci dopo un paio di mesi me lo riaccettasse... Cmq nessun problema, lo attivi quante volte vuoi...
 

UFO

Utente Attivo
50
0
4ever ha detto:
Posso chiedere una cosa?la versione oem è acquistabile solamente cn il pc...ma se io butto il pc perchè si rompe...posso installare questa versione che mi è stata venduta a 150euro su un altro pc?

Avevo sentito che un modo effettivamente c'è, contattando la microsoft e facendo presente che "il pc con xp e licenza legata al pc stesso è rotto" e che vorresti spostare il sistema operativo su un altro pc in tuo possesso, la microsoft dovrebbe richiederti xp con licenza (e quà mi chiedo come visto che la licenza è un adesivo fisicamente attaccato al pc :boh: ) per poi inviarti una nuova licenza. Come ho detto sono voci, comunque una mail alla microsoft per avere maggiori informazioni la manderei...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
UFO ha detto:
Avevo sentito che un modo effettivamente c'è, contattando la microsoft e facendo presente che "il pc con xp e licenza legata al pc stesso è rotto" e che vorresti spostare il sistema operativo su un altro pc in tuo possesso, la microsoft dovrebbe richiederti xp con licenza (e quà mi chiedo come visto che la licenza è un adesivo fisicamente attaccato al pc :boh: ) per poi inviarti una nuova licenza. Come ho detto sono voci, comunque una mail alla microsoft per avere maggiori informazioni la manderei...

Quell' adesivo ........ si stacca ........ lasciando alcune parti di se proprio
ad indicare che è stato rimosso.
La parte integra è sufficiente per fare quanto tu dici ..... :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili