DOMANDA implementazione RAM per ACER

Giuliana2014

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta anche se seguo questo forum da un po', almeno..ogni volta che ho qualche problema con il PC. Ho una domanda da sottoporre a chi se ne intende più di me (praticamente tutti!). Ho un caro vecchio Acer Aspire 1642ZWLMi con RAM 512MB DDR2. Lo uso solo per studio e casa. Però è lentissimo e si blocca in continuazione. In quei momenti di blocco si sente però che continua a lavorare e girare... Vorrei provare ad aumentare la prestazione implementando la RAM. Mi sono informata con ACER e mi hanno scritto di acquistare il prodotto DDRII 533MHz. Ho trovato presso un fornitore questo: 2GB 2X 1GB DDR2 533MHz PC2-4200 PC2-4300 DDR2 533 (200 PIN) SODIMM e mi è stato detto che va bene per il mio PC. Sebbene il costo sia sopportabile (ca € 26) vorrei però sapere cosa ne pensate, cioè se ne vale la pena oppure se è meglio pensare ad un PC nuovo perchè anche così facendo non migliorerei le prestazioni. Scusate per la lungaggine.. grazie 1000 per ogni consiglio. saluti Giuliana
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili