DOMANDA implementazione RAM per ACER

Giuliana2014

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta anche se seguo questo forum da un po', almeno..ogni volta che ho qualche problema con il PC. Ho una domanda da sottoporre a chi se ne intende più di me (praticamente tutti!). Ho un caro vecchio Acer Aspire 1642ZWLMi con RAM 512MB DDR2. Lo uso solo per studio e casa. Però è lentissimo e si blocca in continuazione. In quei momenti di blocco si sente però che continua a lavorare e girare... Vorrei provare ad aumentare la prestazione implementando la RAM. Mi sono informata con ACER e mi hanno scritto di acquistare il prodotto DDRII 533MHz. Ho trovato presso un fornitore questo: 2GB 2X 1GB DDR2 533MHz PC2-4200 PC2-4300 DDR2 533 (200 PIN) SODIMM e mi è stato detto che va bene per il mio PC. Sebbene il costo sia sopportabile (ca € 26) vorrei però sapere cosa ne pensate, cioè se ne vale la pena oppure se è meglio pensare ad un PC nuovo perchè anche così facendo non migliorerei le prestazioni. Scusate per la lungaggine.. grazie 1000 per ogni consiglio. saluti Giuliana

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!