Cheeseburger.003
Utente Attivo
- Reazioni
- 154
- Punteggio
- 64
Nel caso volessi aumentare il budget a 130/150€ approfittando degli sconti del Prime Day ci sarebbe qualcosa di ancora meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi come qualità del suono e per guardare i film e giocare non riesco a capire se sia più appropriata la 2.0 o 2.1 oppure la 5.0/5.1...grazie infiniteSalve, di recente ho fatto un po' di ricerche e ho trovato alcuni modelli interessanti che però volevo sapere il vostro parere. Allora come 2.0 ho trovato questa, questa, questa, questa oppure 2.1 questa. Altrimenti consultabdo altre guide ho trivato queste da Da 114.99, Da 149.99 oppure queste trust anche se non mi hanno proprio convinto da 5.1. Perfavore illuminatemi.
La qualità del suono non è proporzionale al numero dei canali, un impianto può suonare male o bene sia con 2 che con 11.2 canali, come coinvolgimento per i film senza dubbio un 5.1 ma con il tuo budget lascerei perdere.Poi come qualità del suono e per guardare i film e giocare non riesco a capire se sia più appropriata la 2.0 o 2.1 oppure la 5.0/5.1...grazie infinite
Salve, di recente ho fatto un po' di ricerche e ho trovato alcuni modelli interessanti che però volevo sapere il vostro parere. Allora come 2.0 ho trovato questa, questa, questa, questa oppure 2.1 questa. Altrimenti consultabdo altre guide ho trivato queste da Da 114.99, Da 149.99 oppure queste trust anche se non mi hanno proprio convinto da 5.1. Perfavore illuminatemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi come qualità del suono e per guardare i film e giocare non riesco a capire se sia più appropriata la 2.0 o 2.1 oppure la 5.0/5.1...grazie infinite
Altrimenti potrei prendere le edifier 1700 per la musica e all'occasione aggiungere un subwoofer, si può fare?Allora, non capisco i nomi che citi tu... vado ad intuito.
Edifier 1280 vs 1700, le 1700 hanno un suono piú preciso, bassi leggermente migliori.
Per il game... sono sempre meglio le cuffie.
Per i film andrebbero bene anche le c2xd (i sistemi 2.1 difficilmente li consiglio, ma se non ascolti molta musica, il tipo di qualitá richiesto é differente)
Per la musica decisamente le 1700