DOMANDA impianto home theatre 5.1

Danilomario

Nuovo Utente
7
0
Vorrei consiglio da un esperto per acquistare un ottimo impianto home theatre. Inizialmente ero orientato ad un impianto Bose ( volevo acquistare quello da € 3990,00) ma, ho notato da parte di esperti , una certa riluttanza per questa marca. Possiedo 2 diffusori anteriori,2 posteriori e 1 soobwoofer della HECO (Potenza in watt sconosciuta) è un amplificatore Yamaha modello RX-V1065 e vorrei andare su uno step successivo.Per completezza di informazioni posseggo un televisore Samsung da 40" di ultima generazione che mi promette di vedere in 3D e un lettore Dvd Samsung 3D.
Ho notato anche che gli esperti prediligono assemblare componenti di varie marche. Insomma , vorrei un impianto di ottima fattura che mi consenta di non metterci le mani per molti anni. Grazie
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Vorrei consiglio da un esperto per acquistare un ottimo impianto home theatre. Inizialmente ero orientato ad un impianto Bose ( volevo acquistare quello da € 3990,00) ma, ho notato da parte di esperti , una certa riluttanza per questa marca. Possiedo 2 diffusori anteriori,2 posteriori e 1 soobwoofer della HECO (Potenza in watt sconosciuta) è un amplificatore Yamaha modello RX-V1065 e vorrei andare su uno step successivo.Per completezza di informazioni posseggo un televisore Samsung da 40" di ultima generazione che mi promette di vedere in 3D e un lettore Dvd Samsung 3D.
Ho notato anche che gli esperti prediligono assemblare componenti di varie marche. Insomma , vorrei un impianto di ottima fattura che mi consenta di non metterci le mani per molti anni. Grazie

il budget è di circa 4000 euro corretto?
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Più o meno. Comunque quello che servirebbe per avere un ottimo impianto. Grazie e scusa per il ritardo!
Vista la cifra, serve una piantina dettagliata della stanza e soprattutto dovrai spendere del tempo per andare in giro a sentire qualcosa. Quando sento 4k € penso a Focal, B&W, Tannoy, Canton, Klipsch, solo per citarne alcune famose. Intanto seguo interessato perché prossimo all'upgrade :).
 
Ultima modifica:

Danilomario

Nuovo Utente
7
0
Mi scuso, ma il televisore no è a risoluzione 4 K. Pensavo fosse chiaro. Ancora la Samsung no li fa da 40" in giù.

- - - Updated - - -

La stanza non è molto grande. Comunque provo a descriverla. La televisione si trova all interno di una libreria appositamente concepita per ospitare tutta l apparecchiatura video con i diffusori anteriori posti ai lati del televisore,il centrale sopra il televisore è il soobwoofer posto al lato della libreria all'interno di uno scomparto a giorno(quindi, non abbastanza lontano come dovrebbe),Amplificatore, DVD, My Sky HD.il divano a due piazze è distante dal televisore circa 4 mt .ai lati del quale ho posto i diffusori posteriori. Certo,Se la camera fosse stata più grande sarebbe meglio. Ma mi accontento. Penso di esserti stato d' aiuto. Mi scuso , ma leggo e rispondo quando il lavoro me lo permette.Grazie
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Mi scuso, ma il televisore no è a risoluzione 4 K. Pensavo fosse chiaro. Ancora la Samsung no li fa da 40" in giù.

- - - Updated - - -

La stanza non è molto grande. Comunque provo a descriverla. La televisione si trova all interno di una libreria appositamente concepita per ospitare tutta l apparecchiatura video con i diffusori anteriori posti ai lati del televisore,il centrale sopra il televisore è il soobwoofer posto al lato della libreria all'interno di uno scomparto a giorno(quindi, non abbastanza lontano come dovrebbe),Amplificatore, DVD, My Sky HD.il divano a due piazze è distante dal televisore circa 4 mt .ai lati del quale ho posto i diffusori posteriori. Certo,Se la camera fosse stata più grande sarebbe meglio. Ma mi accontento. Penso di esserti stato d' aiuto. Mi scuso , ma leggo e rispondo quando il lavoro me lo permette.Grazie

prima di tutto non dovrai ripiazzare lì il sub.

come sintoampli: pioneer sc-lx58
come diffusori
indiana line diva (serie)
tannoy revolution (serie)
wharfedale diamond 200 (serie)
davis acoustic (matisse hd, vinci 3d, stentaure)

se vuoi armarti di colla IPL Acoustic IPL ACOUSTICS     TRANSMISSION LINE KITS
 

Danilomario

Nuovo Utente
7
0
Non preoccuparti , appena installo il tutto ti aggiornerò.

- - - Updated - - -

Acquistati diffusori Indiana linea Diva.
il sub lo cambio o tengo il mio?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Non preoccuparti , appena installo il tutto ti aggiornerò.

- - - Updated - - -

Acquistati diffusori Indiana linea Diva.
il sub lo cambio o tengo il mio?
Ciao mi piacciono molto le indiana line diva le ho adocchiate per un futuro impianto se ti va ogni commento sarà apprezzato
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili