Stefano Carulli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Grazie mille, ho bisogno di cavi per il collegamento del tutto? Mi consigli quali mandandomi dei link? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai modo di mettere i diffusori su un ripiano? Se non lasci spazio allo sbocco del reflex azzoppi i bassi.Perfetto grazie mille, i collegamenti come vanno effettuati? Le due casse dietro hanno due uscite uno positivo, uno negativo, io ci infilo dentro il cavo e poi rispettivamente infilo il cavo negli ingrossi positivi e negativi dell'amplificatore? Ho bisogno di adattatori? Ho sentito parlare di 'adattatori a banana'. Ne ho bisogno?
Poi un altra richiesta; dei supporti per fissare queste casse alle pareti? Link s possibile.
Grazie mille ancora
@Ba1ckh ti rispondo ma la prossima volta apri un tuo thread per domande non strettamente legate all'argomento del thread.
Devi cercare AVR e diffusori compatibili con lo standard WiSA, Klipsch ha rilasciato qualcosa, anche Bang & Olufsen, credo Sonos permetta il multicanale ma con standard proprietario e forse Bose ha qualcosa nel suo catalogo. Tolti i produttori di scatolame (Samsung, LG, Sony, etc...) restano marchi non disponibili in Italia come Axiim, Enclave Audio, etc...
In questo articolo trovi qualche informazione sullo standard WiSA:
http://www.audioholics.com/editorials/wisa-certifications-wireless-speakers
Ok, grazie mille per la tua risposta!