impianto hifi??

Pubblicità
Se hai voglia e tempo puoi prendere quello.
Se no quello che ti ho consigliato io è buono e già pronto.
Sarebbero circa 30 W con i 6 ohm delle diamond, il che va già bene.

PS alla fine scriviamo sempre le stesse cose :D

Ultima modifica:
Se hai voglia e tempo puoi prendere quello.
Se no quello che ti ho consigliato io è buono e già pronto.
Sarebbero circa 30 W con i 6 ohm delle diamond, il che va già bene.

PS alla fine scriviamo sempre le stesse cose :D
quindi anche quello in tedeschia suonerebbe bene con le diamond... mi sono informato sul fenice 100 e ho scoperto che manca solo l'ali, ma si possono realizzare delle cose allucinanti moddandolo un poco :D

Con le schede, un po' di conoscenza e qualche saldatura si posso realizzare cose stupende con pochi soldi.
Poca spesa, tanta resa.
Peccato che io sia negato.

lo dici a me.. io che ho paura a comprarmi un case nuovo perche ho paura di non saper rimontare i miei pezzi ...ma la sconfiggero!! tanto sbagliando sipmpara!

lo dici a me.. io che ho paura a comprarmi un case nuovo perche ho paura di non saper rimontare i miei pezzi ...ma la sconfiggero!! tanto sbagliando sipmpara!
montare pc è una cavolata, la prima volta basta che stai attento e dai un'occhiata ad un paio di guide e la seconda volta lo fai ad occhi chiusi ;)

mio padre è molto bravo nella saldatura, quindi, SE lo prenderò (:asd:), so a chi chiedere se ho dubbi :)

lo so lo so! infatti ora lo devo fare! a meno che non voglia butta tutto perche ho un case che non ha aria!! comunque era solo una battuta per il fatto di essere "negati". ma quella di turo ha certamente ragion dessere perche la si parla di induttanze resistenze condensatori saldature e se non si è pratici non bisogna improvvisarsi! ovvio che il pc è a prova di babbeo! non sempre ma di norma!!;)):lol:

Ultima modifica:
Mi hai fatto venire volgia anche a me di t amp :D

Intanto che risparmio ancora qualche soldo per l'impianto principale collego un t amp a delle onkyo D045 che ho in casa :D

Sono dappertutto io :D

Avevo visto il muse da 15 w in un'asta a pochi euro in Italia, ma ho perso l'asta. :cav:
Mi sa che mi compro direttamente il Rotel RA1520 usato che ho trovato ad un ottimo prezzo, piuttosto che spendere un centinaio di euro per qualcosa che sostituirò.
Tra l'altro le cassettine della Onkyo hanno poca sensibilità e con 15 W non sarebbe stato il massimo, ma per 25 euro ci si poteva accontentare :D

Ps il t forum merita, mi trovo bene come qua

Sono dappertutto io :D

Avevo visto il muse da 15 w in un'asta a pochi euro in Italia, ma ho perso l'asta. :cav:
Mi sa che mi compro direttamente il Rotel RA1520 usato che ho trovato ad un ottimo prezzo, piuttosto che spendere un centinaio di euro per qualcosa che sostituirò.
Tra l'altro le cassettine della Onkyo hanno poca sensibilità e con 15 W non sarebbe stato il massimo, ma per 25 euro ci si poteva accontentare :D

Ps il t forum merita, mi trovo bene come qua
quale, il MUSE i15w TA2024?

Esatto, alla fine l'hanno venduto a 30 euro spedito :sisi:
I 15 w sarebbero stati sicuramente pochi, come sarebbero pochi per le diamond, ma visto il prezzo avrei voluto provarlo.
Alla fine ho deciso di prendere direttamente il rotel dato che mi hanno fatto un'offerta vantaggiosa.
Con quello posso farle esplodere le onkyo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro