impianto hifi??

Pubblicità
I T- amp li trovi su ebay.
Basta che scrivi T amp e te ne escono una sfilza tutti basati sullo stesso chip, ma con potenze diverse.

15 Watt per canale dovrebbero bastare per le diamond.
Alla fine i T amp suonano tutti uguali essendo basati sullo stesso chip, ha anche un buon prezzo.

si, l'ho trovato su ebay a 30 euro, quindi se mi dici che basta un pensierino ce lo farei... :)
anche se il muse dt-50 mi ispira, se solo non si trovasse in cina :asd:
edit: che ne dici del FENICE 100?? ha 90w per canale :shock:

Ultima modifica:
Io preferire il Muse, molto più potente.
Inoltre le spedizioni della Cina non mi hanno mai causato problemi, a volte sono più veloci di quelle italiane.

Ps la potenza non è solo questione di volume massimo.

infatti ti do ragione! lo avevo scritto per lui solo mi anticipi sempre!;):lol:

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

turo invece la scheda fenice 100 come la vedi? bello spinto anche lui con 90 watt a canale.. ne ha da vendere! peccato ho trovato solo la scheda .. costa sulla 70 ina di euro!

infatti ti do ragione! lo avevo scritto per lui solo mi anticipi sempre!;):lol:

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

turo invece la scheda fenice 100 come la vedi? bello spinto anche lui con 90 watt a canale.. ne ha da vendere! peccato ho trovato solo la scheda .. costa sulla 70 ina di euro!
si, anch'io avevo visto quella

beh direi che sia meglio della 20.. non che sia male intendiamoci! ma visto che ti sei deciso a prendere le diamond.. con quella imho non le piloteresti bene.. avresti carenze e si affannarebbe troppo..

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:51 ----------

deve essere tutto bilanciato!

beh direi che sia meglio della 20.. non che sia male intendiamoci! ma visto che ti sei deciso a prendere le diamond.. con quella imho non le piloteresti bene.. avresti carenze e si affannarebbe troppo..

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:51 ----------

deve essere tutto bilanciato!
io vorrei il muse, ma ho paura che potrebbero esserci casini con le spedizioni...

ma come ti diceva turoh il venditore è affidabile! di solito non ci sono problemi e sono abbastanza rapidi! poi se hai timore allora punta su qualcosa di simile che sia qua! cmq non dovresti avere problemi! a volte sono piu veloci che da qua...

Io le spedizioni dalla Cina le ho sempre ricevute in meno di una settimana senza problemi.
Il fenice 100 sembra ottimo, ma devi essere in grado di assemblarlo.

Scrivi questo su ebay: S.M.S.L SA-50 T-AMP SA50 2 x 50 W SCHWARZ.
Costa 120 euro spedito dalla Germania.

Ps ho trovato il muse in Germania. Ti mando un MP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro