impianto hifi??

Pubblicità
eh è un po' tantino, considerando che devo prendere anche la scheda audio... ho letto qualche rece in giro e parlano molto bene dello scythe, per quello che costa ovviamente... come pensate si comporti con le diamond?

Male, le diamond hanno una sensibilità non altissima, 86 db, e 10 W per canale sono pochini.

Ps se vuoi usare quell'amp devi guardare a diffusori con maggiore sensibilità.

Ultima modifica:
quindi non suonerebbero bene...c'è un altro classet che costi sui 100 e abbia una buona qualità audio??

Il muse Dt 50 viene 76 euro spedito su ebay dalla cina.
Ha 50 W per canale.
Non l'ho mai sentito, ma dicono sia buono e ha tanta potenza.

Ps per i diffusori ad alta sensibilità mi vengono in mente le Klipsch.

Ultima modifica:
Di solito non ci sono problemi e le consegne sono abbastanza rapide(10 giorni circa).
Potresti pagare un 20 euro di dogana (va a fortuna), ma visto il prezzo dell'ampli ti converrebbe lo stesso.

si, leggendo i feed dei compratori sembra un ottimo venditore. non ho ben capito la cosa della dogana, in che senso?

Di solito i venditori cinesi segnano i pacchi come regali, in modo da evitare le spese di dogana oppure segnano un valore del pacco molto basso.
Se ti va bene non paghi la dogana, se ti va male, su un valore così basso, dovresti pagare circa 20 euro di dogana al massimo.
Io le mie cuffie le ho prese in Svizzera e pur segnando il valore reale della merce non mi hanno fatto pagare la dogana (la Svizzera non è in UE quindi è come ricevere pacchi dalla Cina).

ah ok, comunque io 76 euro li conto mentalmente come 100 :asd: per te quindi suonerebbe bene con le diamond?

ho trovato Indiana Line Hc205 + Muse M30 a 140€, usati su un altro forum. che ne pensi?

ho trovato Indiana Line Hc205 + Muse M30 a 140€, usati su un altro forum. che ne pensi?

Direi che come accoppiata è perfetta. Casse con efficienza da 90db, 50Watt con picco da 80 Watt, impedenza 8 Ohm ed ampli con 30 Watt per canale su 8 ohm. L'unica cosa da dire è che non mi aspetterei un basso molto profondo anche se dichiara 48 Hz, ma questo per delle bookself è più che normale. Comunque è un'ottima accoppiata.

Le indiana line devi metterle ad almeno 30-40 cm dal muro però.
Concordo con Redbullman comunque

Potresti avere dei bassi un po' forti, ma potresti risolvere mettendo della spugna o del cotone nel condotto del bass reflex.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro