DOMANDA Impianto hi-fi per musica.

Pubblicità

floki_

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Salve ragazzi,
Cosa potrei prendere con 500€?
Se ne vale la pena posso fare uno sforzo e tra qualche mese prendere il tutto arrivando 1000€.

Vorrei la massima qualità per ascoltare musica a questa cifra. Premetto che mi interessano molto i medi e gli alti, ma non voglio trascurare nemmeno i bassi.

Salve ragazzi,
Cosa potrei prendere con 500€?
Se ne vale la pena posso fare uno sforzo e tra qualche mese prendere il tutto arrivando 1000€.

Vorrei la massima qualità per ascoltare musica a questa cifra. Premetto che mi interessano molto i medi e gli alti, ma non voglio trascurare nemmeno i bassi.
Ciao. Beh , non son un esperto audio per cui ti cito @filoippo97 per maggiori approfondimenti , però diciamo che si può fare una soluzione con una coppia di JBL LSR305 , abbinati a un dac come lo Schiit Fulla 2 :)

Ciao. Beh , non son un esperto audio per cui ti cito @filoippo97 per maggiori approfondimenti , però diciamo che si può fare una soluzione con una coppia di JBL LSR305 , abbinati a un dac come lo Schiit Fulla 2 :)
si, é una buona opzione per 300€, ma con 500/1000€ si puó fare di meglio :)

Butta un occhiata al punto 1 di questa guida e specifica tutti i punti, mi interessa anche sapere se hai spazio per delle torri :sisi: casomai una foto dell'ambiente dove verranno messe puó aiutare.
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/

Allora, la postazione sarà, o su una grande scrivania o in salotto, ma di spazio ne ho, quindi se lo spazio dovesse limitare la qualità sposto tutto in salotto. Quindi, Nel caso dovessi metterlo in salotto si presuppone che debba avere una buona potenza. Le jbl sono sicuramente ottime ma in grandi saloni non so quanto possano rendere. Comunque nessuna limitazione di spazio.

Prevalentemente verrano utilizzate per l'ascolto di musica, genere un po' di tutto, anche se molto metal, musica cantautoriale e qualcosa con disccreti bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro