impianto audio x chatenet

Pubblicità

OverClocker93®

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi. Siccome fra 2 mesi me la prendo (quindi manca pochissimo) stò cominciando a selezionare i pezzi da montare. Dico soltanto che di car audio sono un ignorantone :asd: quindi chiedo consigli a voi. Allora, come sintolettore ho scelto JVC KD-G722; come casse, sempre della JVC, le CS-FS6 da mettere davanti e le CS-HX6955 da mettere dietro, come sub il modello CS-DX25. Il problema è l'amplificatore perchè non so proprio quale scegliere, pur essendo inesperto in materia :lol: . Voi che mi consigliate? Di quanti watt necessita l'ampli per far funzionare l'impianto alla max potenza? Ma soprattutto quale dovrei prendere? Grazie anticipatamente delle risposte :)

OverClocker93® ha detto:
ahahahahahah se continui a offendermi il "trattorino" ti do botte :lol::D
a parte gli scherzi non esagerare troppo con ampli sub e casse. perchè un impiantino ci stà bene per sentire bene la musica, ma quando su una macchina che si guida a 14 anni ci infila un impianto da 2000w diventi ridicolo e poi casomai te la trovi rigata per un dispetto ;) meno dai nell'occhio meglio è.

di preciso non saprei cosa consigliarti, cmq so che tante case come la hertz vendono kit di 4 casse o 8 casse a prezzi molto convenienti. visto che la macchina è a due posti ed è piccola mettici solo 4 casse, due woofer e due tweeter e poi ci metti un piccolo subwoofer nel portabagagli diciamo da 25cm, non di più altrimenti mi sa che neanche ci entra. un ampli da 4 vie e stai apposto ;)

Ludus ha detto:
a parte gli scherzi non esagerare troppo con ampli sub e casse. perchè un impiantino ci stà bene per sentire bene la musica, ma quando su una macchina che si guida a 14 anni ci infila un impianto da 2000w diventi ridicolo e poi casomai te la trovi rigata per un dispetto ;) meno dai nell'occhio meglio è.

di preciso non saprei cosa consigliarti, cmq so che tante case come la hertz vendono kit di 4 casse o 8 casse a prezzi molto convenienti. visto che la macchina è a due posti ed è piccola mettici solo 4 casse, due woofer e due tweeter e poi ci metti un piccolo subwoofer nel portabagagli diciamo da 25cm, non di più altrimenti mi sa che neanche ci entra. un ampli da 4 vie e stai apposto ;)
ma infatti quel sub che ti ho citato io è da 25 cm, cmq guarda la foto che ho postato precedentemente, è abbastanza lunga la macchina, quindi io davanti avevo pensato di mettere i cs-fs6, ovvero tweeter e woofer (woofer negli sportelli, tweeter nei reggivetro o come si chiamano :lol:) e dietro nel pannello del bagagliaio

mah... prenditi uno scooter che fai meglio...

almeno non trovi furbi come me ed altri che si divertono a spostarle a spinta perchè posteggiate male

e ha ragione ludus... è un trattorino... un 200cc strozzato... magari anche diesel :lol: appena puoi cambia il blocco motore con uno di una smart :asd:

intanto come prima cosa se mi dici il buget...magari si riesce a trovare qualcosa...
2...la sorgente va bene ne ho montata una uguale dovrebbe essere nera se nn sbaglio ad un mio amico va bene te la consiglio ...cmq gia sei partito bene perche la sorgente e importante in un impianto fatto bene...
3 la hertz come diceva ludus e molto valida come marche specialmente sulle frequenze basse ..ed abbastanza economica...

REDCHAT ha detto:
mah... prenditi uno scooter che fai meglio...

almeno non trovi furbi come me ed altri che si divertono a spostarle a spinta perchè posteggiate male

e ha ragione ludus... è un trattorino... un 200cc strozzato... magari anche diesel :lol: appena puoi cambia il blocco motore con uno di una smart :asd:
lol è 1 500 diesel :lol: cmq quelle macchinette se modificate a dovere camminano, e come se camminano :shock: poi io mi devo gasare con la musica a tutto volume per cui... :D

sendo2002 ha detto:
intanto come prima cosa se mi dici il buget...magari si riesce a trovare qualcosa...
2...la sorgente va bene ne ho montata una uguale dovrebbe essere nera se nn sbaglio ad un mio amico va bene te la consiglio ...cmq gia sei partito bene perche la sorgente e importante in un impianto fatto bene...
3 la hertz come diceva ludus e molto valida come marche specialmente sulle frequenze basse ..ed abbastanza economica...
non ho limiti di budget comunque, la sorgente appena l'ho vista mi è piaciuta subito, soprattutto per il fatto dell' ipod. :love:

cmq nn hai baget...mi pare un tantino troppo... almeno per darmi una orientata coi prezzi...se no te stilo un impianto da 5000 euro...una domanda sugli sportelli che woofer monta la misura 13cm o 16cm??

sendo2002 ha detto:
cmq nn hai baget...mi pare un tantino troppo... almeno per darmi una orientata coi prezzi...se no te stilo un impianto da 5000 euro...una domanda sugli sportelli che woofer monta la misura 13cm o 16cm??
non lo so credo che 16 se ti lavori il pannello ci stia senza problemi.Ma cmq penso 13 :sisi:

bhe delle volte vendono gli adattatori che ti permettono mo montare le casse da 16...cmq informati magari da qualcuno nn conosco la macchina...che tipo di musica ascolti maggiormente ...
x gli ampli il metodo migliore sarebbe 1 a due canili x il davanti e uno x il sub quelli in classe d sono specifici x la sezione dei bassi cioe sub invece se vuoi risparmiare ne prendi uno a 2 canali mettendolo in mono...ci sono varie marche valide ti posso elencare marche tipo impact steg audiosistem alpine queste sono case italiane x qui x la garanzia e riparazioni fai prima se invece punti su marche straniere i tempi si prolungano molto altra cosa questi ampli nn constano troppo e fanno molto bene il loro lavoro ....cmq se mi dai un baget mi regolo se no nn so che dirti ...di preciso ....

Ma che fai monti un impianto su una macchinina del genere? :shock: :shock: :skept: ma uno scooter no?

va bhe dai diciamo che incomincia a farsi l'impianto che poi smontera e lo mettera su una macchina migliore...(cmq sii dice sempre cosi ma nn si fa mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro