salve.. avrei un problemino anch'io... e a quanto ho visto ve ne intendete.. premetto che monto impianti da concerto senza problemi.. quando dispongo di 20, 30 KW di potenza lascio andare la fantasia .. invece dov'è che casco? nella mia macchinina.. vado al dunque: ho montato sulla mia macchina (fiat UNO non ridete ma posso permettermi questa x il momento) uno stereo SONY Xplod Mp3, ho due casse da 360W l'una sul pannello posteriore e 2 casse da 120W negli sportelli anteriori.. senza amplificatore, ho solo due filtri per le casse posteriori. ora il mio problema è che alzando il volume lo stereo si spegne x qualche attimo per poi riaccendersi e spegnersi nuovamente fino a quando non si abbassa il volume.. presumibilmente è perchè la povera batteria non ce la fa.. dunque (da stupido) ho pensato di montare su un condensatore in parallelo alla batteria e non sapendo quale prendere ne ho preso uno da 50V 25000 micro Farad per alcuni minuti è andato anche bene ma dopo un po' è collassato con un colpo che mi stava facendo finire giù da un ponte.. ora mi chiedo l'idea del condensatore è sbagliata? ci vuole qualcos'altro? vi prego aiutatemi sono circondato da incapaci come me! grazie anticipatamente