Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non basatevi su quanto sentite in disco, è un posto vastissimo è impensabile ottenere un buon audio in tutti i punti, secondo voi ipotizzando di usare delle focal utopia pensate che l'audio migliorerebbe? Eppure sono casse da molti ritenute bensuonanti....
Gli impianti da disco altro non sono che casse professionali utilizzate in un locale, che a volte si chiama discoteca, a volte cinema, a volte teatro dell'opera, a volte concerto degli U2.
La tecnologia e le prestazioni dei woofer pro sono molto superiori a quelle utilizzate in ambito home. Di conseguenza è migliore anche la qualità, almeno quella riscontrabile con grafici e misurazioni, se poi uno preferisce le sue casse da 100€ è libero di farlo.
Tanto per dirvi, impianti come ad esempio i Funktion-One, i Void, gli Outline ecc... dati in mano ad un professionista ed appositamente calibrati possono dare in un ambiente adeguato i risultati anche qualitativi migliori in assoluto.
Gli ingombri invece non sono proprio da riferimento... ma questo non l'ho mai negato D
Ciao
Sono informazioni che ho appreso parlando con alcuni tra i massimi esperti italiani. Basta farsi un giro su qualche forum tipo hifi-forumlibero o simili.il fatto che tu dici risultati migliori in assoluto lascia il tempo che trova sinceramente! tutto è relativo come fai a parlare di assolutezza in questa maniera?
ciao
ti quoto questo-- in effetti io non parlo per partito preso.. tu si mi sembra!Io direi che la cosa migliore è andare ad ascoltare
Ciao ciao