Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
bo', ci sono andato un po' di giorni fa, c'ho scritto tutto nel preventivo, ma io sono a casa di un mio amico ora, domani ti posto il tutto, comunque grazie di tutti i consigli
non ho il preventivo sottomano, perchè non lo trovo:muro:
comuqneu me lo sono fatto reinviare per e-mail dal negozio dove ho comprato la roba.
l'unica cosa che mi ricordo sono le casse, mi ha suggerito delle jbl sotto mia richiesta
no, ho sentito come suonavano, le ho viste, e le ho comprate, ce n'era un'altra che suonava un pochino meglio, ma era inguardabile, mi avrebbe rovinato il salotto, quindi non l'ho presa...
adesso mi manca solo un paio di cuffie per giocare, dato che ho preso un impianto 2.1, che non mi piace come suona nei film e nei giochi (al negozio le ho provate con un film, ma cedo che anche per i videogame non vadano bene), vorrei un paio di cuffie per pc, 5.1 o 7.1, se sono compatibili anche con xbox 360 è meglio, dato che non sempre posso giocare con l'impianto dell'home theatre