thunderstorm
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 56
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso spostate pure :)
Premetto che sono totalmente inesperto in questo campo quindi mi affido a voi.
Ho bisogno di un impianto audio per la mia TV, una Samsung FX2490HD. La utilizzo attualmente per giocare con la PS3 e per vedere i film.
Alla TV ho collegato delle casse della Trust che ho utilizzato sul PC e le ho collegate alla TV tramite l'ingresso delle cuffie. L'audio non credo che sia così male anche se mi hanno detto che un impianto adatto per la TV è tutt'altra cosa.
Un 2.1 dovrebbe essere sufficiente per le mie esigenze.
Amo molto i bassi e l'audio bello pulito e cristallino.
Mi hanno parlato di dolby digiyal, home theater, dolby surround ecc..solo che non conosco assolutamente le differenze.
Non vorrei spendere più di 100€ ma vorrei comunque comprare un ottimo impianto per la giocare con la PS3 e utilizzare in generale la TV.
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata! :D
Innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso spostate pure :)
Premetto che sono totalmente inesperto in questo campo quindi mi affido a voi.
Ho bisogno di un impianto audio per la mia TV, una Samsung FX2490HD. La utilizzo attualmente per giocare con la PS3 e per vedere i film.
Alla TV ho collegato delle casse della Trust che ho utilizzato sul PC e le ho collegate alla TV tramite l'ingresso delle cuffie. L'audio non credo che sia così male anche se mi hanno detto che un impianto adatto per la TV è tutt'altra cosa.
Un 2.1 dovrebbe essere sufficiente per le mie esigenze.
Amo molto i bassi e l'audio bello pulito e cristallino.
Mi hanno parlato di dolby digiyal, home theater, dolby surround ecc..solo che non conosco assolutamente le differenze.
Non vorrei spendere più di 100€ ma vorrei comunque comprare un ottimo impianto per la giocare con la PS3 e utilizzare in generale la TV.
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata! :D
Ultima modifica: