Impianto audio 5.1

hackangel91

Utente Attivo
314
20
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
MSI z87 g45 gaming
HDD
OCZ Revodrive 120 + Caviar Green 1T
RAM
Vengeance Pro Series 2x8 1866
GPU
AMD Radeon HD 7970
Audio
Essence STX II
Monitor
Asus VK246H Full HD
PSU
evolution 85+ 1050
Case
Corsair Obsidan 800D
OS
Linux
Ciao a tutti ragazzi, buonasera, avrei bisogno di un piccolo consiglio riguardo l'acquisto di un impianto audio 5.1.

La postazione è questa:
mobile gianc.jpg

Non considerate la tv perchè andrà un 50 pollici al muro, ho solo un dubbio con il basso, dato che so che andrebbe piazzato a terra. Il problema è che non ho spazio utile. Pensate possa esistere qualcosa da poggiare sul mobile, dite sia il caso, oppure delle buone case con già integrato il basso all'interno. L'uso principale è per film e gaming (ps4)

La mia idea era il:

Logitech Z-5500
Ma temo abbia un basso troppo ingombrante per stare li.

Scusate ma non sono molto esperto in materia, cosa mi consigliate di fare.
 

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64
Ciao a tutti ragazzi, buonasera, avrei bisogno di un piccolo consiglio riguardo l'acquisto di un impianto audio 5.1.

La postazione è questa:
Visualizza allegato 296873

Non considerate la tv perchè andrà un 50 pollici al muro, ho solo un dubbio con il basso, dato che so che andrebbe piazzato a terra. Il problema è che non ho spazio utile. Pensate possa esistere qualcosa da poggiare sul mobile, dite sia il caso, oppure delle buone case con già integrato il basso all'interno. L'uso principale è per film e gaming (ps4)

La mia idea era il:

Logitech Z-5500