AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
...
devo ancora recensire 4 dac (ma uno finisco domani)
....e una coppia di diffusori
aspetto con anzia :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...
devo ancora recensire 4 dac (ma uno finisco domani)
....e una coppia di diffusori
Ciao molto semplicemente impianto 2.1 200-300 euriCiao se mi riassumi vedo di contribuire.
Un 2.1 indiana line mio kit a 250 euro su ebay
Pero se prendi ad esempio edifier r1900 + empire sw 2 sec me va meglio.
Oppure delle dali zensor o indiana line tesi
Da abbinare a qualcosa tipo dayton audio 120 o osare sui teac.
Si validissime valgono di più.Ciao molto semplicemente impianto 2.1 200-300 euri
Il problema delle empire è che NON RIESCO A TROVARLE
Preferirei spendere 200 se possibile
Pagine dietro c'è anche la foto della scrivania se si vuole sapere lo spazio (considerando che lo schermo verrà messo al centro nel prossimo futuro)
- - - Updated - - -
Ho appena visto l'offerta a 250 sono valide ?
Mi dispiace solo che sono bianche XD
Dovrei vedere di verniciarle al limite (tanto penso siano fatte di legno o.o)
Vendere o2 sto già cercandoEmpire r1000
Audioengine a2+ o a5+
Schyte kro kraft rev b + smsl sa60
Oppure vendi o2 e prendi qualcosa che sia dac amp amp cuffie che sarebbe ottimo.
Allora non si perde realmente solo che quando usi un amp questo da la sua impronta alle casse ed è secondo me più divertente.Vendere o2 sto già cercando
Per il dac la scheda audio non va bene? sbz
per l'amp invece poi dovrei vedere delle casse passive o sbaglio ?
Si perde molto utilizzando casse attive rispeto ad utilizzare quelle passive?
anche io preferirei così, sicuramente si spenderebbe di meno secondo meSi validissime valgono di più.
Ovviamente io consiglierei comunque un 2.0+ sub dedicato hai molta più scelta.
Non hai molto spazio e il Mio Kit non rimarrà per sempre a quel prezzo...anche se il sub sotto una scrivania sarebbe sacrificato.anche io preferirei così, sicuramente si spenderebbe di meno secondo me
Perchè sacrificato spiegatiNon hai molto spazio e il Mio Kit non rimarrà per sempre a quel prezzo...anche se il sub sotto una scrivania sarebbe sacrificato.
A 250€ non so se riesci a fare di meglio assemblando, non stiamo parlando dei 399€ del listino.
Almeno 20cm dal muro andrebbero lasciati per via del doppio reflex posteriore e non andrebbe incassato per evitare rimbombi.Perchè sacrificato spiegati
La scrivania è al centro della stanza, ho letto che il sub dovrebbe andare al centro dei due diffusori... Praticamente sarà così (faccio foto e spiego)Almeno 20cm dal muro andrebbero lasciati per via del doppio reflex posteriore e non andrebbe incassato per evitare rimbombi.
Mah guarda, molto più importante sarebbe non incassarlo e tenerlo ad almeno 15cm dal muro.La scrivania è al centro della stanza, ho letto che il sub dovrebbe andare al centro dei due diffusori... Praticamente sarà così (faccio foto e spiego)