DOMANDA Impianto A Liquido Vga/cpu

Pubblicità
up sullo sdoppiatore??? perchè l'attacco da COLLEGARE HA 4 PIN, MA I DUE CAVI èPER LE VENTOLE 1 HA 4 MA UNO 3 PIN? la ventola che sarà collegata al 3 pin sarà lo stesso comandata dalla mobo oppure andra sempre al max?

Raga nn esiste un rack o slot che possa contenere un hdd 3.5 pollici da mettere negli slot da 5.25 , cioè dove stanno ad esempio i masterizzatori???

Il masterizzatore l'ho detto per fare l'esempio , nn so dove mettere L' Hdd e pensavo ci fosse qualcosa per metterlo lì o magari in slot PCI

4 ventole noctua montate, adesso contando le 5 enermax e una corsair da 140, ho 10 ventole in tot:asd:
dopo 2 ore di battlefield online maxato PRIMA stavo sui 60\61 gradi di temp cpu
addesso ecco i risultati dopo 2 h di btf1
Cattura.webp

direi che usandola al 100% la cpu sta al massimo 52° (come picco massimo per breve tempo)

invece la gpu,
gpu.webp
dai 45 gradi che era prima, adesso sta max a 39°

dite che ora come temp ci siamo??

Ed il liqiudo caldo da gpu va allq cpu ma molta gente sogna 52 gradi sotto sforzo

Inviato da LG-H340n tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao, speravo in temp migliori anche perchè tra gpu e cpu prima l'acqua passa dal 360, c'è da dire che oltre 51 gradi ho notato nn va oltre, anche con ore e ore di sessione di gioco che porta le componeti ad esser sfruttate al loro limite ( OT: e poi mi dicevano gli utenti: in full hd nn sfrutterai mai una 1080 e menchemmeno un i7 6700, DICEVANO:popo: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro