DOMANDA Impianto a liquido custom

Pubblicità
Haha Ok mi hai chiarito bene le idee comunque alla fine di tutto acquisterò l nzxt g12 e il kraken x31 così sto apposto e risparmio un sacco di soldi comunque come dissipatore va bene ? Raffredda abbastanza questo x31 o c’è di meglio ?

Scusate del ritardo, mi avete risvegliato dalla bonaccia d'agosto :vv: un po' piccolino per un custom loop come case, per quel che mi riguarda.
Per il custom loop eventualmente, cosa vuoi fare? Solo processore o anche la scheda video?
Intanto ti consiglierei davvero come detto prima da @BWD87 di metterlo al top, attualmente ho anche io un case Fractal Design e loro consigliano di metterlo al top con le ventole che tirano aria verso il radiatore. E il radiatore che espelle aria. Dovrebbe starci, il Kraken non è che sia così spesso.
Detto questo, davanti metti due buone ventole, scegli tu se Bequiet! Noctua, Schyte. Ti ho elencato 3 marche che fanno modelli silenziosi e buoni, magari costano un po' ma ne guadagni in temperature e silenziosità. Da 1600 giri dovrebbero bastare, quella posteriore ti consiglierei di mettere da almeno 2000 giri.
Quanto gli 80° in game se in questo periodo dell'anno ci stanno. Almeno che tu non abbia come temperatura ambiente 22°. Normalmente una VGA come quella sta sui 65/75°. Bene o male sei nella norma.

p.s. ragazzi vi lascio i like dopo che vado di fretta, vi ho letto di fretta e furia. :P

Ciao grazie per aver risposto comunque alla fine ho deciso di abbandonare L idea dell impianto a liquido custom perché mi costava troppo e ho deciso di tenere il kraken x62 per la CPU però devo per forza tenerlo davanti perché è da 280 e sul top non si sta ci sta massimo 240 quindi come dovrei tenerlo con le ventole che prendono aria da davanti e la buttano sul radiatore ? Poi per la gpu ho deciso di prendere il kraken g12 abbinato al Corsair h55 e farò a liquido e mettere il radiatore sul posteriore che butta fuori aria cosa ne pensi ?? Così con 100 euro me la sono cavata :)

Ho visto ho un po’ di test che hanno fatto e alcuni da 80 gradi sono passati ad averne 60 sotto stress test mi sembra ottimo

Ciao grazie per aver risposto comunque alla fine ho deciso di abbandonare L idea dell impianto a liquido custom perché mi costava troppo e ho deciso di tenere il kraken x62 per la CPU però devo per forza tenerlo davanti perché è da 280 e sul top non si sta ci sta massimo 240 quindi come dovrei tenerlo con le ventole che prendono aria da davanti e la buttano sul radiatore ? Poi per la gpu ho deciso di prendere il kraken g12 abbinato al Corsair h55 e farò a liquido e mettere il radiatore sul posteriore che butta fuori aria cosa ne pensi ?? Così con 100 euro me la sono cavata :)

Allora, visto che vuoi andare su due AiO tienilo in quel modo, al massimo metti due ventole da 120mm sopra, per togliere l'aria calda dal case. L'aria calda tende sempre a salire. ;) Per come ti dicevo io è cosi: (spero che rendano nell'idea).

2018-08-22-184507.webp2018-07-19-155026.webp
Come soluzione temporanea può starci.

Ok ma le ventole del radiatore frontale le tengo davanti che prendono aria e la buttano sul radiatore o le tengo come adesso all interno che succhiano L aria dal radiatore e la buttano nel case ? Perché sulle istruzioni del mio case mettono il radiatore e poi le ventole poi altra cosa scusami il cavo della pompa, della ventola del g12 è quella del radiatore dove le dovrei collegare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro