DOMANDA Impianto 5.1 + videoproiettore

Pubblicità
Adesso, sinceramente... vuoi farti del male??? :D

Ma che avete in questo forum con sto X1000??? :popo: :asd:

Guarda, si tratta di un entry-entry-level che non renderebbe merito alle Tesi 560, credimi.

Ci vuole un sintoAV serio.

In merito agli Anthem, sì è vero, ci vogliono tanti soldini, ma ti mando un MP.

Per quanto riguarda gli altri, sono sempre e comunque inferiori.
 
Come cosa hanno? E' un entry level come mediamente sono entry level i diffusori che vengono richiesti qui.
Non è ci si puo mettere a sparare con gli anthem e compagnia bella il cui modello base costa quanto più dell'intero budget dell'utente medio di questo forum.
 
Come cosa hanno? E' un entry level come mediamente sono entry level i diffusori che vengono richiesti qui.
Non è ci si puo mettere a sparare con gli anthem e compagnia bella il cui modello base costa quanto più dell'intero budget dell'utente medio di questo forum.

Ciao Azi_muth, hai perfettamente ragione, ma personalmente ho l'allergia contro gli entry-level! :D

Scherzi a parte, sono del parere che, se uno può aspettare un pò mettendo qualcosina in più da parte, si potrebbe aspirare a qualcosa di più concreto.

I limiti dell'X1000, a seconda dell'abbinamento dei diffusori, saranno immediatamente evidenti.

In merito all'Anthem, si può sempre cercare sull'usato, ma questo è un altro discorso perché potrei essere direttamente coinvolto e non voglio fare la figura del venditore porta a porta.

Basterebbe andare su un X2000, sempre rimanendo su Denon, per avere una maggiore capacità di pilotaggio e qualità audio.
 
Probabilmente l'hai contratta con l'onkyo 608...ma all'epoca guai a chi te lo toccava ( già sono un vecchio forumer da altre parti ci conosciamo già...) Quanto alle figura del venditore che spinge il suo prodotto...temo tu l'abbia abbondantemente fatta.

Gli amplificatori dipendono dagli abbinamenti, il discorso di pilotaggio in astratto è una chiacchera.
Un t amp da 5 watt puo' suonare benissimo con un monovia, ma se gli metti un 683 a momenti nenache le accendi nonostante la sensibilità sulla carta sia elevata.
Le differenze tra x1000 e X2000 sotto il profilo dell'amplificazione sono abbastanza marginali avere 15 watt in più non cambia un tubero.

Magari conosci meglio Onkyo ed Anthem ma in casa denon se si vuole fare il tipo di salto che di ci tu bisogna arrivare minimo al x3000 e qui la situazione cambia radicalmente anche perchè oltre ad una maggiore potenza e più funzioni, è possibile collegare finali esterni...ma è anche vero che non tutti ne sentono la necessità, perchè magari hanno diffusori semplici da pilotare o semplicemente non sentono il bisogno. Generalmente l'impianto che va di più qui è quello entry da 600/800 euro.
Capisci bene che se esci con il solo il sinto a quel prezzo sei fuori dal mondo.
 
Ultima modifica:
concordo pienamente con azi_muth proporre un sintoampli A/V che come budget necessita di 1300 euro solo per lui (già superiore al budget totale da solo) mi sembra un po' la sparata... tanto che per un uso anche musicale si consiglia si l'x1000, ma poi sia io sia azi_muth scriviamo sempre occhio che una volta fatto l'orecchio (questione di un mesetto o meno) per un uso musicale si deve pensare an un "buon" ampli esterno
e anche lì i budget per fortuna o per sfortuna non sta a me decidere o dire sono comunque più bassi di quelli che comunque un venditore o le case stesse vorrebbero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top