Impianto 5.1 + microfono

1985giogion

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
Dopo le sessioni di gaming sento sempre le.mie orecchie affaticate. Anche la mattina dopo le sento ovattate dalla sera prima. Non so se sia il calore delle cuffie o altro ma vorrei evitare problemi.
In origina avevo eonsato dj passare acuffie di maggior qualita (adesso ho delle klim mantis) prendendo delle sensehie game one a padilgione aperto... Pero pensavo che abitando a solo non avrei problemi a avere un impianto 5.1 con un microfono... Eliminando ognni prpblema cuffie.

Vorrei chiedervi un consiglio, con roba economica il piu possiible, su:

Impianto 5.1 solo per gaming

Microfono senza velleita di streamer... Che pero sia capace di prendere solo la mia voce senza dare aglialtrii l ritorno di altri rumori.

Possibilmente spendendo poco (evitando cinesate)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ti dico subito che un impianto 5.1 per il gaming ti porta altri problemi, e cioe' che non avresti a livello direzionale la stessa resa. Per un 5.1 fatto ben dovresti disporre gli speakers intorno a te, altrimenti poco senso.
Posso sapere che intendi per ovattate? Vorrei capire meglio dove sta il problema con le cuffie. Secondo me tieni il volume troppo alto.
 

1985giogion

Nuovo Utente
2
0
Guarda per un po dj tempo sono andato bene... Ora sento molto calore sulle orecchie dopo la sessione e la sera dopo ho un naturale fastidio a mettere le cuffie.
La mattina appena mi sveglio me le sento come fossero un po tappate col cerume.. poi dopo poco passa eva tutto ok. Pero tutto questo mi fa ritenere che siano in sofferenza.
Forse dipende anche dal fatto che ho delle cuffie di scarsa qualita.
In effett ieri ho provato a.giocare con le casse e gli amici che mi parlavano su discord dalle casse... Non si capiva niente.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Con le casse e' impensabile giocare a qualsiasi cosa in multiplayer con amici, se giochi qualche avventura grafica o in prima persona sicuramente e' piu' godibile.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili