Impianto 5.1 home theater

Alart_

Utente Attivo
166
10
CPU
Intel Core I7 6700k
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
Gigabyte Z170X-GAMING 7
HDD
Western Digital Cavir Blue 1tb
RAM
Corsair Vengeance lpx 2x8gb
GPU
Nvidia gtx 1070
PSU
XFX XTR 650W
Case
NZXT s340 elite
OS
Windows 10 professional
Salve a tutti mi serviva un kit 5.1 da acquistare, budget massimo 600-650...Su quella cifra ho trovato questi due, qual'è meglio?
Yamaha YHT-4920 Kit Home Cinema, Nero: Amazon.it: Elettronica

Wharfedale Moviestar DX-1 HC Sistema Diffusori 5.1, Subwoofer Attivo, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica
Avete altri impianti da proporre?
So che un impianto non assemblato suonerà molto meglio di un kit ma per esigenze di estetica e di spazio mi serve per forza un kit con i diffusori di dimensioni contenute...
 
Ultima modifica:

4MisT

Utente Attivo
412
80
Il wharfedale inizia a essere decente, soltanto che è un kit solo di diffusori, dovresti prendere un sintoamplificatore a parte.
 

Alart_

Utente Attivo
166
10
CPU
Intel Core I7 6700k
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
Gigabyte Z170X-GAMING 7
HDD
Western Digital Cavir Blue 1tb
RAM
Corsair Vengeance lpx 2x8gb
GPU
Nvidia gtx 1070
PSU
XFX XTR 650W
Case
NZXT s340 elite
OS
Windows 10 professional
Il wharfedale inizia a essere decente, soltanto che è un kit solo di diffusori, dovresti prendere un sintoamplificatore a parte.

sisi lo avevo capito...come sintoamplificatore qualche consiglio? io avevo visto il Denon AVR-X520BT
 
Ultima modifica:

4MisT

Utente Attivo
412
80
Sì è un buon apparecchio, puoi anche guardare qualche yamaha tipo il 379, onkyo.

Piooner e harman kardon sugli entry level li eviterei proprio.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Visto che si parla di kit 5.1, che ne pensate dei due kit Harman Kardon HKTS 9 BQ 5.1 e Canton MOVIE 90? Siamo sui 300 euro. Tnx!
Con Denon X520BT si sta sotto le 600 euro. La mia alternativa (per risparmiare) è il kit Yamaha YHT-2920 da 360 euro che adotta come sintoampli Yamaha RX-V379, non so di quanto inferiore rispetto al Denon, ma in grado per lo meno di pilotare dei diffusori più decenti (magari in futuro) rispetto a quelli del kit 2920. Tnx!
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Salve a tutti mi serviva un kit 5.1 da acquistare, budget massimo 600-650...Su quella cifra ho trovato questi due, qual'è meglio?
Yamaha YHT-4920 Kit Home Cinema, Nero: Amazon.it: Elettronica

Wharfedale Moviestar DX-1 HC Sistema Diffusori 5.1, Subwoofer Attivo, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica
Anch'io penso che tra i due kit sia meglio Wharfedale.

Avete altri impianti da proporre?
Con il tuo budget, potresti vedere se trovi un ampli usato.
Queste sono troppo grandi? Tesi 240 2 vie, da scaffale - Scheda Prodotto - Indiana Line
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili