golucago
Utente Attivo
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 77
Salve a tutti.
Sono in possesso di una Sound Blaster Zx e di un impianto creative s750 gigaworks 7.1
Al momento le casse sono scollegate dal PC perchè sto rimodernando la stanza.
Sono rimasto affascinato dalle vostre recensioni e opinioni. Talmente tanto che vi faccio questa domanda:
Mi tengo le s750 oppure faccio un cambio di rotta e prendo una coppia di Edifier R1900TII? Mi consigliate anche il sub da accoppiare alle casse tipo l'Empire SW-2?
Il mio uso è:
50% Gaming (giochi tipo Fallout e Skyrim)
25% Video Editing (Video recensioni, cortometraggi amatoriali in casa)
25% Musica un pò di Blues e Jazz ma principalmente Progressive Rock (Banco del Mutuo Soccorso, Rush, Dream Theater, Led Zeppelin, King Crimson, Pink Floyd, Yes, ecc...),
Cosa mi consigliate? Mi affido ai vostri saggi consigli.
Mi suggerite qualcosa di meglio delle Edifier+Empire? Oppure rimango con le s750? Ci guadagno a cambiarle?
Grazie ragazzi!
Sono in possesso di una Sound Blaster Zx e di un impianto creative s750 gigaworks 7.1
Al momento le casse sono scollegate dal PC perchè sto rimodernando la stanza.
Sono rimasto affascinato dalle vostre recensioni e opinioni. Talmente tanto che vi faccio questa domanda:
Mi tengo le s750 oppure faccio un cambio di rotta e prendo una coppia di Edifier R1900TII? Mi consigliate anche il sub da accoppiare alle casse tipo l'Empire SW-2?
Il mio uso è:
50% Gaming (giochi tipo Fallout e Skyrim)
25% Video Editing (Video recensioni, cortometraggi amatoriali in casa)
25% Musica un pò di Blues e Jazz ma principalmente Progressive Rock (Banco del Mutuo Soccorso, Rush, Dream Theater, Led Zeppelin, King Crimson, Pink Floyd, Yes, ecc...),
Cosa mi consigliate? Mi affido ai vostri saggi consigli.
Mi suggerite qualcosa di meglio delle Edifier+Empire? Oppure rimango con le s750? Ci guadagno a cambiarle?
Grazie ragazzi!