DOMANDA Impianto 2.0 o 2.1 per Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Duke

Nuovo Utente
86
6
Allora ragazzi arrivato tutto e subito provato. Che dire...si sente subito la differenza, una bomba! Anche i bassi veramente decisi e pieni.
Contate che ho provato con mp3 a 320 kbs! Ancora grazie dei consigli!

Avevo visto in qualche discussione che consigliavate dove scaricare dei samples in .flac ma non ritrovo più il link, me lo potreste rigirare?

Altra cosa ho fatto partire Call of Duty WW2 e a gioco avviato si sente un lieve fruscio, non copre il resto dei suoni ma si sente la presenza, tant'è che tornando in ambiente win sparisce. Secondo voi cosa può essere? Non ho fatto in tempo a provare altri giochi o software perchè dovevo uscire.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
http://www.2l.no/hires/

Se il fruscio si sente solo con CoD forse è un problema software. Hai provato a collegare delle cuffie? Nel caso peggiore potrebbe dipendere dall'alimentazione, dovresti provare con altri giochi.
 

Lord Duke

Nuovo Utente
86
6
Allora ho fatto diverse prove ed effettivamente il problema si presenta solo in CoD e con le casse perchè con le cuffie (auricolari normalissimi) collegate all'audioengine non è presente il fruscio, così come non è presente in altri giochi o applicazioni nè con casse nè con cuffie.
Volevo solo specificare che ho collegato il DAC a una USB 3.0 (le 2.0 sono tutte occupate) e non con il suo cavo perchè era troppo corto e non arrivava al pc (che ho sotto la scrivania), ma con un cavo che avevo in casa di una stampante. Non credo però che queste due cose possano creare il problema.

Idee? Soluzioni?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Prova al volo su una porta USB 2, vediamo se cambia qualcosa.
Per caso ti ritrovi un cavo ottico?
 

Lord Duke

Nuovo Utente
86
6
Ho provato su porta USB 2.0 ma non cambia niente, tra l'altro il fruscio parte non nel menu iniziale (non so se hai presente CoD) ma nel menu successivo (quando devi scegliere se cercare una partita, guardare l'equipaggiamento del tuo soldato ecc...).
Il cavo ottico non ce l'ho, mi avevi detto che andava bene l'usb e allora non l'ho comprato...
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Era per provare se via ottico ti dava lo stesso problema. Hai per caso un hub USB alimentato?
 

Lord Duke

Nuovo Utente
86
6
Si si l'avevo capito però l'ottico non saprei proprio dove recuperarlo se non comprandolo...
No no le prese USB sono dirette della scheda madre
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ho un mezzo sospetto su cosa possa essere, fai così: fatti prestare da un amico un cavo ottico o compralo tu nel caso un giorno volessi collegare una seconda sorgente, alimenta il D1 con un powerbank per smartphone e vedi se risolvi. Se la risposta è positiva probabilmente è del rumore elettrico generato dalla combinazione di scheda video, alimentatore e scheda madre.
 

Lord Duke

Nuovo Utente
86
6
Ok ma è una cosa che non potrò fare a breve, tanto che il cavo ottico così a memoria non credo ce l'abbia nessuno di chi conosco :deserto:
Però è proprio strano lo faccia solo in CoD e solo in determinati momenti nel gioco.
Per ora ti ringrazio di tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili