- Reazioni
- 3,785
- Punteggio
- 112
i fondamenti della meccanica classica si scontrano con la precessione dell'orbita di Mercurio...Mercurio? Wtf? :boh:
vabbè, pour parler :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i fondamenti della meccanica classica si scontrano con la precessione dell'orbita di Mercurio...Mercurio? Wtf? :boh:
fotografia e youtuber sta a cioccolato con m..... :DCiba hai mai pensato allo youtuber ? campo informatico c'è un po di fotografia nel mezzo e giochi
fotografia e youtuber sta a cioccolato con m..... :D
ma no, Ciube ( che tra l'altro non ha apprezzato i miei interventi) intendeva fotografia "seria"Ma si foto all'hardware XD prendi quei 2 sul server
ma no, Ciube ( che tra l'altro non ha apprezzato i miei interventi) intendeva fotografia "seria"
se devi aprire un canale youtube allora comincia con i gameplay di minecraft :asd:
pewdiepie ha cominciato con minecraft e cod , adesso è arrivato a 55 milioni di iscritti ..Non si chiama minecraft, si chiama minacraffen :popo:
Può portare pure video su fresatrici cnc se ne ha una a casa (dopo tutto tutti ne hanno una, è un elettrodomestico comune :lol:)
Oppure lol, lol non fa molte visual su yt, ma su twich puoi arrivare ad avere molti seguaci :sisi:
pewdiepie ha cominciato con minecraft e cod , adesso è arrivato a 55 milioni di iscritti ..
ma PDP non è norvegese o qualcosa del genere ?Il caro statunitense, per l'appunto, è statunitense... guarda, ti faccio vedere il livello degli statunitensi :
https://www.youtube.com/user/HowToBasic
9 milioni di iscritti, lui...
Il caro statunitense, per l'appunto, è statunitense... guarda, ti faccio vedere il livello degli statunitensi :
https://www.youtube.com/user/HowToBasic
9 milioni di iscritti, lui...
ma PDP non è norvegese o qualcosa del genere ?
Si si norvegese, ma abita negli States, ahah per me il top in Italia sono quei 2 sul server purtroppo viaggia meglio cicciogamer... wtf? questa mi risulta nuova...