Imparare una professione nel 2017

• Autore discussione Autore discussione il velo di Maya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma no, Ciube ( che tra l'altro non ha apprezzato i miei interventi) intendeva fotografia "seria"

Allora mmm non è il mio campo non saprei come aiutarlo, il mio apice in fotografia e prendere la gopro e fare una foto pure brutta ad una mobo XD

Va be, se si deve buttare sul tubo tanto vale che inizia pure con le live su twich, mi raccomando, parla di quello che vuoi ma un gioco spammoso mettilo sempre fra le varie serie, dato che quelli portano visual... e visual=partner=money :sisi:
Ez
E ricordati di fare i game con i sardi che quelli sono fantastici :lol::lol::lol:

se devi aprire un canale youtube allora comincia con i gameplay di minecraft :asd:

se devi aprire un canale youtube allora comincia con i gameplay di minecraft :asd:

Non si chiama minecraft, si chiama minacraffen :popo:
Può portare pure video su fresatrici cnc se ne ha una a casa (dopo tutto tutti ne hanno una, è un elettrodomestico comune :lol:)
Oppure lol, lol non fa molte visual su yt, ma su twich puoi arrivare ad avere molti seguaci :sisi:

Non si chiama minecraft, si chiama minacraffen :popo:
Può portare pure video su fresatrici cnc se ne ha una a casa (dopo tutto tutti ne hanno una, è un elettrodomestico comune :lol:)
Oppure lol, lol non fa molte visual su yt, ma su twich puoi arrivare ad avere molti seguaci :sisi:
pewdiepie ha cominciato con minecraft e cod , adesso è arrivato a 55 milioni di iscritti ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro