PROBLEMA Imparare a gestrimi sistemi gnu/linux senza fonamenti di programmazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ponendo questa scusa ti sottopagano e ti sfruttano. :asd:

onestamente non mi interessa un fico secco se mi sfruttano e mi sottopagano per il primo anno e mezzo - due, l'importante è che trovi un lavoro subito per rientrare in parte delle spese sostenute fin quì, poi il mio obiettivo a medio-lungo termine non è certo stare quì e lavorare in italia....l'inghilterra mi aspettaaa!!! :asd: peccato solo per il "talking" perché per il resto me la cavo abbastanza bene sia di lettura che di orecchio!! :sisi:

va beh chiudo dai, se no marco si arrabbia!! :D

ragazzi scusate se mi intrometto, posso farvi una domanda? vedo che in molti quì avete una certificazione, chi redhat, chi lpi, chi una microsoft.....avete anche una laurea in informatica o ing informatica per caso?? è solo curiosità una eh, volevo solo capire un attimo come funziona "la fuori" dato che proprio in questi giorni pure io mi stavo informando un pò sulle varie certificazioni IT (tipo cisco) più richieste dal mondo del lavoro...grazie, e scusate se sono andato OT rispetto alla richiesta dell'utente che ha aperto il thread!! :birra:

Io non sono laureato , vengo da un tecnico-professionale indirizzo elettotecnica, ho imparato da solo su campo e su libri , poi quando c'è stata l'occasione ho dato l'esame

Questo è il meccanismo perverso dell'intero sistema.
discorso molto complesso dove in realtà allo stato delle cose non si sa bene quale sia la causa e quale l'effetto, ma personalmente credo che in italia funziona così ma non da ora ricordiamocelo, più tutele per i lavoratori qui si son tradotte in lavoratori mediamente mediocri..e il sistema, mediocre, si è autoalimentato sulle spalle delle economie trainanti.. la gente non capisce che non va male per l'euro ma perchè non riusciamo a raccogliere la sfida dell'euro (e per aspettarsi qualcosa di diverso non serviva neanche una sfrenata tendenza all'ottimismo..).
[fine OT, torno ad ascoltare buckethead..:asd:]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro