immagini "tagliate" con 6800le...

nickdc

Utente Attivo
120
1
Aiuto please……..

Dunque penso proprio di avere un problemino con la mia nuova scheda video, trattasi di una 6800le per ora ancora alle specifiche di defult…non so di che marca

In pratica quando gioco una parte delle immagini che scorrono sullo schermo è come se si tagliasse per poi normalizzarsi dopo alcuni istanti, mi capita spesso soprattutto con pes4 e doom3….

Credo sia una questione di driver…se è questo il problema quali mi consigliate?? Ho provato con i 66.93 e niente da fare…….
Ci sono anche delle possibilità che la scheda sia difettosa?? Se si fatemelo sapere che la rispedisco in garanzia al più presto....


PS: Non so se sono stato molto chiaro ma spero abbiate capito il mio problema…se non avete capito del tutto, se mi dite un modo per catturare screen (ho provato con il tasto stamp dalla tastiera…ma non lo so usare, come si usa?????) dai giochi in esecuzione vi faccio una foto per farvi capire meglio…..

Grazie mille e distinti saluti a tutti coloro che interverranno per risolvere il problema…..speriamo bene!!

la mia congurazione è questa:
Athlon64 3200+ 939 :: A8V Deluxe :: 512X2 DDR 400 dual ch. Elixir :: Maxtor 160gb sata :: GeForce 6800LE :: Ali 400W :: DVD-RW LG 16X 4163 :: DVD LG :: Creative Inspire 6700 6.1 :: and much more…

:)
 
G

greengio

Ospite
Attiva il Vsync nel "pannello di controllo" della svga.. dovresti risolvere :)
 

nickdc

Utente Attivo
120
1
scusa l'ignoranza....ma come faccio ad attivare il vsync??
in quale pannello devo andare??
scusa di nuovo l'ignoranza....
 
G

greengio

Ospite
Da pannello di controllo / schermo / impostazioni /avanzate e poi secondo l'immagine.. Questo però vale per ATI... Tu devi seguire fino ad "avanzate" poi ti troverai di fornte il pannello di controllo nVidia di cui ricordo gran poco... :)
 
T

Tix666

Ospite
greengio ha detto:
Ottimo ottimo.. bravo... :)

A me bravo non lo dici mai, ti sto proprio antipatico, eh...? :rolleyes:

ps non ti preoccupare, la cosa è reciproca....:asd:

pps ovviamente scherzo....;):D
 

nickdc

Utente Attivo
120
1
ma nel pannello di nvidia non mi compare l'opzione vsync.....nn sai come posso fare??
ma tu esculdi ogni possibilita che la scheda sia difettata??
 

nickdc

Utente Attivo
120
1
mi sembra di avere risolto ....grazie mille.....

cmq controllo meglio e se ci sono ancora problemi vi faccio sapere....
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
nickdc ha detto:
ma nel pannello di nvidia non mi compare l'opzione vsync.....nn sai come posso fare??
ma tu esculdi ogni possibilita che la scheda sia difettata??

come non ti appare:boh: guarda bene...
il fatto che tu non trovi l'opzione non significa che la scheda possa essere difettata...:D
 

nickdc

Utente Attivo
120
1
ho attivato vsync.....risolto il problema con giochi come pes4 e blood rayne 2.....ma il problema rimane cone doom3

da cosa dipende tutto cio?

PS: cmq lo so che se nn mi compariva l'opzione vsync la scheda nn era difettata.....
dicevo difettata perche credevo che questi problemi dipendessero da qualche problema della scheda......
 

nickdc

Utente Attivo
120
1
allora ragazzi con il tasto stamp nn riesco a catturarla perche quando la faccio nel gioco con scena "tagliata" nel paint me la incolla "no Tagliata" e quindi si vede bene.....

cmq ho provato a farvi una ricostruzione che forse puo aiutarvi a capire....
 

nickdc

Utente Attivo
120
1
ripeto questo accade per qualche istante poi la scena si normalizza e si "taglia" di nuovo quando muovo il "personaggio" del gioco...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!