immagini "tagliate" con 6800le...

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no non ho provato....ma puo essere un difetto della scheda?....che dite me la faccio cambiare?...pero ripeto attivando il vsync in giochi come pes4 ho risolto mentre in doom3 non ancora...
cosa mi dite?
 
Prova (più come test) ad abbassare i dettagli del gioco e vedere se te lo fa... Poi se non erro (ma potrei tranquillamente sbagliare visto che l'ho disinstallato una vita fa doom3) c'è unìopzione simile anche nel gioco, prova a vedere...
 
me lo fa a tutte le risoluzioni e a tutte le qualita che imposto....che sia ultra high medium ecc.....

cmq ti ripeto attivando il vsync il problema si verifica solo con doom3, con gli altri giochi (nfs pes4 medal of honor.....) va alla grande....

puo forse dipendere dal fatto che io di doom3 ho solo la versione demo del gioco....che ho trovato sul cd di una rivista del mese di novembre??
 
Difficile, ma non impossibile...

Quello che cmq ti dicevo io è che se non ricordo male anche nel gioco dovrebbee esserci un'impostazione di attivazione del VSync...
 
allora nn sai proprio cosa dirmi??

PS: escludi ogni possibilità che la scheda sia difettosa??
se secondo te puo esserlo fammi sapere che la porto subito al negozio dove la ho presa e la faccio sostituire...grazie
 
nickdc ha detto:
allora nn sai proprio cosa dirmi??

Ma hai guardato se c'è quell'opzione anche nel gioco ?

Hai provato altre versioni di driver anche più vecchie ?

Direi che non è cmq un problema di svga quanto un problema di natura software
 
nel gioco nn ho guardato...ora provvedo subito....
faccio tutte ste domande per essere sicuro che la scheda nn sia dannegiata....

coi driver ho provato i 66.93 e un paio di vers. precedenti che ora nn ricordo....

allora nn è un problema di svga...??
 
attivato il vsync e il problema è risolto....
PS: scusa te se insisto e perdonatemi l'ignoranza....
ma sto fatto che devo tenere il vsync attivo in quasi tutti i giochi.....cosa mi comporta??
è normale tutto cio??? o devo preoccuparmi??
 
è assolutamente normale... il "difetto" si verifica quando la scena da renderizzare ha fasce orizzontali di diversa complessità (+poligoni +ombre etc), quelle meno complesse vengono renderizzate prima, per cui si verifica quel "difetto" di perdita di sincronia verticale (+ è complessa e sofisticata la grafica e maggiore è il “difetto”). Il parametro che hai impostato forza la sk video ad aspettare che tutto il quadro sia renderizzato prima di fare il pan.
 
nickdc ha detto:
attivato il vsync e il problema è risolto....
PS: scusa te se insisto e perdonatemi l'ignoranza....
ma sto fatto che devo tenere il vsync attivo in quasi tutti i giochi.....cosa mi comporta??
è normale tutto cio??? o devo preoccuparmi??


Bene... contento... :)
 
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