UFFICIALE Imitatori e Comici

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 334272
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I De Filippo
Scarpetta_e_figli_De_Filippo.webp Eduardo, Peppino e Titina con i genitori Eduardo Scarpetta e Luisa De Filippo
Un approfondimento non facile, pieno di date, eventi, location, che per chi vuole potra approfondire qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Eduardo_De_Filippo
Quello che posso dire è che sono stati tre mostri sacri, prima in Teatro poi anche al Cinema, ognuno con la propria visione di fare spettacolo. Tra le cose indimenticabili, credo di non sbagliare citando gioielli come "Filomena Marturano", "Natale in casa Cupiello".

I De Filippo
Visualizza allegato 336986Eduardo, Peppino e Titina con i genitori Eduardo Scarpetta e Luisa De Filippo
Un approfondimento non facile, pieno di date, eventi, location, che per chi vuole potra approfondire qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Eduardo_De_Filippo
Quello che posso dire è che sono stati tre mostri sacri, prima in Teatro poi anche al Cinema, ognuno con la propria visione di fare spettacolo. Tra le cose indimenticabili, credo di non sbagliare citando gioielli come "Filomena Marturano", "Natale in casa Cupiello".
Bello , la rivoluzione comica....altro che industriale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un grande Alberto Sordi e Paolo Stoppa
A.. un dettaglio sulla pubblica cogna ..se ci fosse oggi .. ce sarebbe una fila .--.km..

Ultima modifica da un moderatore:

Vincenzo Salemme
Vincenzo-Salemme-biografia-età-altezza-peso-figli-moglie-e-vita-privata.webp
Un'altro grande comico, che insieme a Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso e a seguire Nando Paone, ha interpretato opere teatrali e film che hanno lascito il segno.

Vincenzo Salemme
Visualizza allegato 337134
Un'altro grande comico, che insieme a Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso e a seguire Nando Paone, ha interpretato opere teatrali e film che hanno lascito il segno.
Salemme si, troppo forte , ma quello che mi piace di piu' e' : "faccio a pezzi il teatro" ..o'vero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un folle di simpatia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro