Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....e poi se non funziona qualche cosa per la garanzia come funziona?
Stupenda la metafora.
Il dual channel significa che le RAM lavorano in coppia, quindi a seconda delle tue esigenze, scegli 2 o 4 banchi, 3 banchi sarebbero controproducenti, per un totale di 4GB (2x2GB) o 8GB (4x2GB)....sicuramente mi fido di voi...e prederò questo PC, però vorrei cercare di capire anche qualcosa;)...per vedere semmai anche su cosa intervenire per migliorarlo....sempre col vostro supporto ovviamente;)
.....penso sia questo lo spirito di un forum.....
1-per la memoria ho capito che il sistema è un dual channel ma questo vuol dire che lavora al meglio con 2 slot o che se si riempiono 3 o 4 slot va peggio?
Ve lo chiedo per valutare bene la cosa e per sapere se in futuro voglio aumentare la memoria posso aggiungere 2 RAM da 2 GB o devo sostituire le 2 presenti con altre 2 da 4GB per esempio
2-non ho capito bene il fatto del "regalo" di Windows...magari spiegatemelo meglio con un MP se non si può alla luce del sole
3-le porte USB quante sono?Sono solo 2.0 o anche 3.0?
la scheda ethernet c'è?
e il lettore memory/smart card 8 in 1 ?
4-Potete spiegarmi qualcosa sulla garanzia?
Grazie
Windows costa 72,90€ in un eshop dove puoi configurare il PC, se non li vuoi spendere, ci sono molti modi per aggirare il problema seriale.
.......bene come lo aggiro?;)...dove prendo IL S.O, il seriale e il genuine...
non lo dovrò mica prendere da un "ciuchino" o da un "torrente" o roba simile.....ma non me lo regalavate voi?:boh:
Bene aggiungiamo il lettore smart card e un HD esterno non grossissimo(poi in base ai prezzi)...dimmi te....
Il case esteriormente non è che mi piace tanto....un altro valido?
....forse è una domanda stupida a cui avrò una risposta positiva però ho visto su internet un sacco di lamentele sui siti che mi avete consigliato.....che mi dite a riguardo?
Ciao