Imedia I6571 IT

Pubblicità
Il fatto dei 6GB è stato errore mio, come scritto...ho letto 3 banchi.

Stupenda la metafora.

Qui siamo in 5 che ti consideriamo la stessa configurazione, perchè è il meglio che puoi fare con 600€ circa, se ti fidi fai anche prima...altrimenti inizia a studiare se hai tempo.

...sicuramente mi fido di voi...e prederò questo PC, però vorrei cercare di capire anche qualcosa;)...per vedere semmai anche su cosa intervenire per migliorarlo....sempre col vostro supporto ovviamente;)

.....penso sia questo lo spirito di un forum.....

1-per la memoria ho capito che il sistema è un dual channel ma questo vuol dire che lavora al meglio con 2 slot o che se si riempiono 3 o 4 slot va peggio?
Ve lo chiedo per valutare bene la cosa e per sapere se in futuro voglio aumentare la memoria posso aggiungere 2 RAM da 2 GB o devo sostituire le 2 presenti con altre 2 da 4GB per esempio

2-non ho capito bene il fatto del "regalo" di Windows...magari spiegatemelo meglio con un MP se non si può alla luce del sole

3-le porte USB quante sono?Sono solo 2.0 o anche 3.0?
la scheda ethernet c'è?
e il lettore memory/smart card 8 in 1 ?

4-Potete spiegarmi qualcosa sulla garanzia?

Grazie

...sicuramente mi fido di voi...e prederò questo PC, però vorrei cercare di capire anche qualcosa;)...per vedere semmai anche su cosa intervenire per migliorarlo....sempre col vostro supporto ovviamente;)

.....penso sia questo lo spirito di un forum.....

1-per la memoria ho capito che il sistema è un dual channel ma questo vuol dire che lavora al meglio con 2 slot o che se si riempiono 3 o 4 slot va peggio?
Ve lo chiedo per valutare bene la cosa e per sapere se in futuro voglio aumentare la memoria posso aggiungere 2 RAM da 2 GB o devo sostituire le 2 presenti con altre 2 da 4GB per esempio

2-non ho capito bene il fatto del "regalo" di Windows...magari spiegatemelo meglio con un MP se non si può alla luce del sole

3-le porte USB quante sono?Sono solo 2.0 o anche 3.0?
la scheda ethernet c'è?
e il lettore memory/smart card 8 in 1 ?

4-Potete spiegarmi qualcosa sulla garanzia?

Grazie
Il dual channel significa che le RAM lavorano in coppia, quindi a seconda delle tue esigenze, scegli 2 o 4 banchi, 3 banchi sarebbero controproducenti, per un totale di 4GB (2x2GB) o 8GB (4x2GB).

Windows costa 72,90€ in un eshop dove puoi configurare il PC, se non li vuoi spendere, ci sono molti modi per aggirare il problema seriale.

Le porte USB 2 possono essere anche 8, le USB 3 da due in su. La scheda ethernet, così come la audio, è integrata nella scheda madre. Il lettore smart card costa 6€, lo aggiungi.

Se hai problemi, pezzi fallati etc. apri un RMA con il negozio. Cerca su google cos'è...In massimo due settimane (solitamente) ti rimandano indietro il pezzo sostituito.

Windows costa 72,90€ in un eshop dove puoi configurare il PC, se non li vuoi spendere, ci sono molti modi per aggirare il problema seriale.

.......bene come lo aggiro?;)...dove prendo IL S.O, il seriale e il genuine...
non lo dovrò mica prendere da un "ciuchino" o da un "torrente" o roba simile.....ma non me lo regalavate voi?:boh:
Bene aggiungiamo il lettore smart card e un HD esterno non grossissimo(poi in base ai prezzi)...dimmi te....

Il case esteriormente non è che mi piace tanto....un altro valido?

....forse è una domanda stupida a cui avrò una risposta positiva però ho visto su internet un sacco di lamentele sui siti che mi avete consigliato.....che mi dite a riguardo?

Ciao

Hem come lo aggiri non possiamo dirtelo,posso dirti che ci stanno delle guide su Internet.Il case alla fine puoi guardarne un paio tu e vedere quale ti piace,alla fine è una scelta personale.Bhe,per quanto riguarda i siti c'è sempre qualcuno che ha lamentele,perché ha avuto un problema.Io non ne ho mai avuti,eccetto per un problema col corriere GLS(Da evitare :asd:)

Dammi il tuo indirizzo che te lo spedisco :asd:, scherzi a parte dopo ti invio in privato un forum dal quale scaricarlo attraverso megaupload...

.......bene come lo aggiro?;)...dove prendo IL S.O, il seriale e il genuine...
non lo dovrò mica prendere da un "ciuchino" o da un "torrente" o roba simile.....ma non me lo regalavate voi?:boh:
Bene aggiungiamo il lettore smart card e un HD esterno non grossissimo(poi in base ai prezzi)...dimmi te....

Il case esteriormente non è che mi piace tanto....un altro valido?

....forse è una domanda stupida a cui avrò una risposta positiva però ho visto su internet un sacco di lamentele sui siti che mi avete consigliato.....che mi dite a riguardo?

Ciao

era meglio dirgli di comprarsi l'Imedia I6571 IT :cav::asd:

bene sonulla.....mi faresti gentilmente il "preventivo" con gli altri 2 componenti e magari anche da un altro sito in grado di consegnare effettivamente la merce se disponibile?

Grazie

Allora ragazzi forse non capite bene: finiamola di parlare di come aggirare Windows, seriali e derivati.

Non costringeteci a prendere provvedimenti.

Pubblicità
Pubblicità