PROBLEMA imac schermata bianca con icona centrale che varia

stedaniele

Nuovo Utente
6
0
IMAC 21 si accende fà il suono poi passa alla schermata bianca con icona centrale variabile dalla mela alla cartella al segnale stradale provando ad intervenire sui comandi la rotazione delle icone rallenta poi riparte
avete qualche dritta da darmi ??
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
già provato col reset nvram ed smc?


 

stedaniele

Nuovo Utente
6
0
Senti sono al top con hardware windows ma 0 per Apple ho collegato tastiera e moise usb che uso x i sistemi windows ma non ottengo risultati e non so se ci vuole tastiera e moise dedicati e non interagiscono x questo oppure ho sbagliato le procedure. Ho provato ad inserire anche un cd con vecchio sistema tigher ma rimane dentro e rallenta solo la rotazione della icona centrale all’avvio
 

stedaniele

Nuovo Utente
6
0
Si lo pensavo quando ho visto la cartella passare con ? Ma mi muovo con i piedi di piombo non conoscendo .. non so’ praticamente niente del pc mi e’ stato regalato da persona a cui ho riparato alcuni pc non so’ come entrare in modo recovery ho anticipato che non so’ addirittura se la tastiera e’ in dialogo non ho il sistema operativo avevo il Tigher vecchio e il disco e’ rimasto nel caricatore sento che gira magari se mi dici dove posso scaricare un sistema x provare o come entrare in recovery avrei anche un ssd 240 kinghston nuovo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!