kRel
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 54
Visto come stanno le cose mi sono mosso d'anticipo: dopo aver telefonato al 177, dopo aver ricevuto la promessa di una chiamata "tecnica" che non c'è stata e che non ci sarà, aiutato dall'IA, ma con mia rifinitura finale ho chiesto in anticipo via PEC all'assistenza Clienti Iliad dettagliando necessità e motivazioni (con spunti avuti anche qui) l'impegno formale di avere un IP full-stack sin dalla sottoscrizione, pena recesso con restituzione di € 39,99 quali costi di attivazione (l'intervento del tecnico) solitamente non rimborsabili.
Non mi resta che attendere la risposta. Farò sapere come è andata in ogni caso...
Edit
Giustissimo quello che scrivi, ma l'IA è un'astrazione che non si limita a cercare... confronta, analizza, deduce, e offre risposte esaustive ed oggettive.
Non è una guerra con terminator - per ora, anche se gli effetti devastanti già si vedono - ma visto che c'è perché non usarla...
Non mi resta che attendere la risposta. Farò sapere come è andata in ogni caso...
Edit
Vanno benissimo questi strumenti, per carità, ma se non c'è un essere umano che in precedenza ha riscontrato il problema, l'ha risolto e ha condiviso su internet la soluzione, non servono a nulla.
Giustissimo quello che scrivi, ma l'IA è un'astrazione che non si limita a cercare... confronta, analizza, deduce, e offre risposte esaustive ed oggettive.
Non è una guerra con terminator - per ora, anche se gli effetti devastanti già si vedono - ma visto che c'è perché non usarla...
Ultima modifica: