Il vostro primo FPS/TPS che avete giocato?

• Autore discussione Autore discussione WFok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

WFok

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti
Vorrei sapere qual'è stato il vostro primo gioco sparatutto sia in 1° persona che in 3°, se vi è piaciuto..se la.vostra prima esperienza è stata su console o pc
Per esempio il mio primo fps è stata stato su console con il gioco THE CONDUIT non molto conosciuto però mi ha ftt divertire tantissimo e poi è arrivato il secondo capitolo che mi ha fatto divertire di più e così ho iniziato a provare altri fps e voi come avete iniziato a giocare agli FPS?

Il primissimo fps che ho giocato è stato wolfenstein 3d, ma assieme ai genitori, ero ancora piiiiiccolo :)
tps non saprei dire, mafia 1 non so se possa essere considerato tps

Il mio primo FPS l'ho giocato alle sale giochi XD sapete quei giochi.di sopravvivenza contro gli zombie...mi è piaciuto così tanto.che l'ho cercato su internet mq non l'ho trovato però ne ho trovati di uguali e mi ci sono chiuso ad parare agli zombie XD

Wolfestain 3D e Doom

.. a seguire l'intero mondo :asd:

Anche se imo Heretic è stato il migliore del lotto del periodo subito successivo.
Da ricordare anche Hexen e R.O.T. (per chi non sapesse cos'era --> Rise of the Triad - Wikipedia)

un gioco in una sala giochi in cui dovevo usare un fucile di precisione fissato suulla console e sparare ai nemici con il fucile, tipo il gioco che devi sparare alle anatre con la pistola
non so come si possa chiamare quel gioco...ma era veramente uno spasso

Vi sbagliate ragazzi quake è successivo a castle e doom !
Chi ha detto il contrario? DooM è uscito nel 1993.. Quake 3 anni dopo.. basta guardare la grafica.. si vede ad occhio.. Duke Nukem (il 3D ovvero il "vero" Duke) è uscito lo stesso anno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro