Il vostro primo FPS/TPS che avete giocato?

• Autore discussione Autore discussione WFok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io infatti lo so, a suo tempo li ho giocati, mi sembrava che qualcuno avesse risposto quake !

ma forse stiamo pandando Off topic, perchè non dobbiamo dire quale fosse il migliore, ma solo il primo che abbiamo giocato.

Ma come avete fatto a giocare a Doom che in Italia hanno venduto direttamente Doom II e poi in seguito The Ultimate Doom che era la versione originale con più livelli?? :grat:

Comunque io il primo videogioco (non solo FPS) a cui ho giocato su PC è stato proprio DOOM II, comprato in edicola nel 96 :D

Le versioni da sala giochi non si possono definire FPS.
Il mio primo e' stato uno shareware di DooM II su un 486 a casa di un amico nel 1995, poi Quake 2 e Duke Nukem nelle pause dell'uffico.

Le versioni da sala giochi non si possono definire FPS.
Il mio primo e' stato uno shareware di DooM II su un 486 a casa di un amico nel 1995, poi Quake 2 e Duke Nukem nelle pause dell'uffico.
Concordo, gli FPS nascono con il pc imo. Tutto il resto non conta.

Ciao a tutti
Vorrei sapere qual'è stato il vostro primo gioco sparatutto sia in 1° persona che in 3°, se vi è piaciuto..se la.vostra prima esperienza è stata su console o pc
Per esempio il mio primo fps è stata stato su console con il gioco THE CONDUIT non molto conosciuto però mi ha ftt divertire tantissimo e poi è arrivato il secondo capitolo che mi ha fatto divertire di più e così ho iniziato a provare altri fps e voi come avete iniziato a giocare agli FPS?

Il mio primo fps è stato cod 1 xD

Aaaah, ero piccolino, era Doom a casa di mio cugino, ma non ero per niente capace, se ho superato il primo livello è già tanto :asd:.

Quando invece ho cominciato a giocare seriamente penso che il primo FPS fosse Medal of Honor, fantastico!

Warrock, una delle prime versioni. Sono stato due giorni fermo allo spawn, perchè non sapevo che il PG si controllasse con WASD.

Primo FPS: DOOM
Primo TPS: Little big adventure, a tutt'oggi il più bello che abbia giocato. Mamma quanti ricordi. :D

che io ricordi ho giocato a Doom e Duke Nukem 3D nei primi tempi
poi il primo quake, quante giocate con la demo :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro