DOMANDA Il Subwoofer per forza a pavimento?

Pubblicità

Bianconiglio81

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao ragazzi, so che il sub viene sempre messo a pavimento. Però, visto il mobile tv che sto per acquistare, vorrei sapere se fosse possibile metterlo su un piano di legno che è saldamente poggiato al pavimento. Il piano di legno è spesso e massiccio. Troverei problemi di efficienza?

Grazie

Ciao ragazzi, so che il sub viene sempre messo a pavimento. Però, visto il mobile tv che sto per acquistare, vorrei sapere se fosse possibile metterlo su un piano di legno che è saldamente poggiato al pavimento. Il piano di legno è spesso e massiccio. Troverei problemi di efficienza?

Grazie
non penso, perché comunque i bassi sono molto molto poco direzionali. Ad ogni modo dovrai studiarti un po' il posizionamento per vedere dove nella stanza renda meglio.

Si infatti. Considera che preferirei metterlo sul pianale di legno più che altro per estetica, per organizzare meglio la parete. Se proprio dovesse essere un problema avrei comunque il modo risolvere mettendolo a pavimento. Sarà forse esteticamente meno bello ma non morirei di certo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro