Il Sondaggio: Che scheda video preferite??

Che scheda video preferite o avete?? Votate!!!

• 3Dlabs con la serie Wildcat

Voti: 0 0.0%
  • Altro.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ludus ha detto:
con una 9250se dettagli medio alti a carbon?

accidenti allora quando avevo il 6600 e la x1900xt 512 per farlo girare a dettagli alti senza filtri dovevo occarla a bestia... che giochi a 480x320?

cmq ora ho una 8800gtx, quindi avete capito il mio voto :D

cmq ho una leggerenza preferenza verso ati. le nvidia sono troppo facili da overcloccare :D con le ati bisogna saperci fare e pensare di più per stirarle al massimo.
Ad 800x600 ho tutti i dettagli alti, tranne vertsync, antialias e trattamento estetico.
Per il resto è tutto al massimo (dettagli mondo, strada e auto)
Lo so che sembra stano, ma lo trovo pesante come Most Wanted...

-NeMo- ha detto:
Ad 800x600 ho tutti i dettagli alti, tranne vertsync, antialias e trattamento estetico.
Per il resto è tutto al massimo (dettagli mondo, strada e auto)
Lo so che sembra stano, ma lo trovo pesante come Most Wanted...
800x600... ecco perchè :D

per un utente medio come me
la Nvidia mi da una buona tranquillità sia come prestazioni che come affidabilità, però non ho mai provato le ATI

Ho votato Nvidia perchè mi sono sempre trovato bene......purtroppo non ho mai avuto ati. Geforce 4 mx --> EN6600 --> EN6800U --> EN8800GTS

ho votato ATI perchè ultimamante mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Degna di nota è stata la mia gloriosa gefroce 4 ti4600 della asus che tirava a bestia.
comunque le nvidia sono molto più overcloccabili delle ati

Io in vita mia ho avuto solo 2 pc per cui non ho un range cosi' ampio da poter fare un paragone comunque il 1 pc con Ati 9800xt agp e questo il 2 con nvidia 8800 gts e opto per nvidia :sisi: , la 9800xt era veramente un fornoooooo

io non voto perchè, scusate, ma mi sembra proprio un sondaggio stupido! .... cosa vuol dire "che scheda video preferite o avete?"??? che domanda è?

la scheda che abbiamo la leggiamo nelle nostre rispettive firme.

se la domanda è " quale scheda video volete?" ... in questo momento non c'è nemmeno da chiedere ... visto che non possiamo valutare come r600 finche non sarà testato... in questo momento nvidia non ha rivali per le schede top.

se invece la domanda è " preferite ati o nvidia?" ... beh io ho avuto entrambe. ora ho nvidia. e mi trovo benissimo. ma ho una leggera simpatia per ati! per via dei driver. che mi piacciono di più. è per i colori che per il mio gusto personale sono più belli.

tutpaz ha detto:
ora ho nvidia. e mi trovo benissimo. ma ho una leggera simpatia per ati! per via dei driver. che mi piacciono di più. è per i colori che per il mio gusto personale sono più belli.

Qui si può aprire un altro sondaggio: "Quali colori sono più belli tra ATI e Nvidia???" :asd::asd::asd:
Sei tutto pazzo tutpaz...:lol::lol::lol:
Scherzo ovviamente! :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità