Il Sondaggio: Che scheda video preferite??

Che scheda video preferite o avete?? Votate!!!

• 3Dlabs con la serie Wildcat

Voti: 0 0.0%
  • Altro.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Per me dipende dalla serie:

FX5000 vs 9000 -> ATI (prestazioni migliori)
6000 vs X100 -> Nvidia (SM 3.0)
7000 vs X1000 -> ATI (HDR+AA)
G80 vs R600 -> ?

Secondo me la cosa è ciclica e se concordate con quanto scritto in teoria potrebbe essere nvidia a riprendersi la superiorità complessiva.. Chi lo sa, staremo a vedere, io nel frattempo mi sono preso una Geforce ;)

avuto sia ati che nvidia,ma devo dire che ati mi ha soddisfatto di +,infatti da non molto sono ritornato con ati.

All'inizio la mia adorata Ati mi ha fatto penare... Ma dopo averla dissipata a dovere, tira come un teno:love:
ATI forever!

Edit: per la cronaca: la adoro perchè anche se di fascia bassissima mi fa girare NFSCarbon a dettagli medio-alti :love: (ovviamente dopo averla ockata...)

-NeMo- ha detto:
All'inizio la mia adorata Ati mi ha fatto penare... Ma dopo averla dissipata a dovere, tira come un teno:love:
ATI forever!

Edit: per la cronaca: la adoro perchè anche se di fascia bassissima mi fa girare NFSCarbon a dettagli medio-alti :love: (ovviamente dopo averla ockata...)
con una 9250se dettagli medio alti a carbon?

accidenti allora quando avevo il 6600 e la x1900xt 512 per farlo girare a dettagli alti senza filtri dovevo occarla a bestia... che giochi a 480x320?

cmq ora ho una 8800gtx, quindi avete capito il mio voto :D

cmq ho una leggerenza preferenza verso ati. le nvidia sono troppo facili da overcloccare :D con le ati bisogna saperci fare e pensare di più per stirarle al massimo.

Pubblicità
Pubblicità